Sei qui: Home » Festa Bimba » Festa a tema Minnie

Festa a tema Minnie

Minnie è la topolina più famosa del mondo e non è solo amata dal suo Mickey ma anche da tutte le bambine. In ogni occasione è sempre perfetta, vestitino, guanti, capelli. Ecco perché tantissime bambine amano il suo stile. Se anche tu ami Minnie perché non organizzare la tua festa di compleanno in sua compagnia con una festa a tema Minnie?


Inviti festa
. Invita le tue amiche alla festa con un invito chic e alla moda. Prendi dei ciuffi di piume artificiali rosse e legali al tuo biglietto di invito, in cui scriverai tutti i dettagli della festa, luogo, ora, giorno. Il cartoncino che legherai alle piume può essere bianco o rosa. Le piume rosse possono così essere usate come lascia passare il giorno della festa se legate al polso delle bambine.

minnie decorazioniDecorazioni festa. Per decorare la festa di Minnie usa articoli super femminili e di stile. Puoi arredare la tavola con il coordinato di piatti, bicchieri, tovaglioli di carta e tovaglie di Minnie a pois. Sulla tavola metti vasi con tantissime margherite di campo o fiori presenti nella stagione in cui stai festeggiando. Riempi la stanza di tanti palloncini rossi e bianchi  con cuoricini e posiziona qui e là cartoncini a forma di fiore in cui scriverai frasi carine sull’amicizia.

 

 

CibCulinary parmigiano eating.o festa. Minnie è una topolina quindi adora il formaggio, che deve essere presente sulla tua tavola, prendi il parmigiano e taglialo in piccoli pezzi che metterai in ciotole di legno, molto carini sono i cestini di parmigiano che potrai servire  soli o riempirli con insalatina. Prepara dei piccoli muffin salati, che cuocerai nei pirottini per muffin di Minnie. Minnie è una topolina chic quindi bicchieri di frutta con panna sono l’ideale per la sua merenda. Cucina anche biscotti allo zenzero o alla cannella e servili con il the, sarà una vera merenda a stile Minnie.

 

little girl with mouse maskGiochi festa. Per una festa Minnie il gioco preferito di tutte le bambine è il trucco. Allestite uno spazio con specchi, trucchi rossi, bianchi, neri e spazzole per divertirvi insieme a cambiare look come più preferite.

 

 

Regali festa. Come regalo per le bambine che hanno festeggiato con voi potete regalare dei trucchi con cui continueranno a divertirsi a casa.

In ogni caso sia che seguiate i nostri suggerimenti o meno vi auguriamo una divertente e bellissima festa di compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *