Sei qui: Home » Download » Idee festoni fai da te decorazioni feste di baby shower

Idee festoni fai da te decorazioni feste di baby shower

Idee festoni fai da te decorazioni feste di baby shower

Idee festoni fai da te decorazioni feste di baby shower

Idee festoni fai da te decorazioni feste di baby shower : e decorazioni per cibo. Future mamme ecco per voi facilissimi e  veloci festoni fai da te abbinati a decorazioni per cibo per il vostro baby shower.

Ragazze avete il pancione che cresce sempre di più e state arrivando alla fine di questi fantastici e meravigliosi 9 mesi e presto sarete bellissime mamme. Non avete resistito alla curiosità e la prima cosa che avete chiesto al ginecologo è sapere il sesso appena possibile. Bene, se nella vostra stupenda pancia c’è una bimba e volete organizzare una festa di baby shower eccomi qui ad aiutarvi con alcune idee per decorazioni, dei facili festoni fai da te e decorazioni per cibo

Oggi come idee per decorazioni feste voglio condividere i festoni fai da te e decorazioni per cibo per baby shower bambine.

Ho creato festoni fai da te e decorazioni per cibo che possono abbinarsi a diverse fantasie. Nota essenziale è che ci sia il rosa. I festoni fai da te sono a forma di cappellino con ponpon così come le decorazioni per cibo. Ho creato festoni fai da te e decorazioni per cibo a forma di cappellino perché mi ricordano proprio i bambini appena nati. In molti ospedali anche se in stagioni primaverili consigliano i cappellini ai bambini appena nati per uscire dall’ospedale.

Occorrente per festoni fai da te e decorazioni per cibo

  • Fogli A4 bianchi
  • Nastro rosa o bianco
  • Stuzzicadenti
  • colla

 Istruzioni su come creare festoni fai da te e decorazioni per cibo baby shower bambine

  • Scarica il pdf
  • Stampa a colori tanti cappellini quanto vuoi lunga la decorazione
  • Ritaglia lungo le linee delle immagini
  • Per i festoni fai da te, una volta ritagliata la sagoma fai un foro nel cerchio indicato sotto il ponpon e unisci i cappellini con del nastro facendolo passare all’interno del foro
  • Decorazioni per cibo, ritaglia le sagome dei cappellini, prendi gli stuzzicadenti e pizzicali in mezzo a due sagome con disegno verso l’esterno fermandole con la colla.

Se preferite potete guardare il tutorial video sul nostro canale Youtube Le feste di Emma

Commenti e vostre idee per decorazioni feste di baby shower

Care future mamme, se avete creato i festoni fai da te e decorazioni per cibo baby shower e volete lasciar dei commenti scrivetemi. Sarò anche felice di condividere con voi nuove idee per decorazioni feste di baby shower.

Sul prossimo post in uscita il 18 settembre troverete una simpatica idea per feste di compleanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *