Sei qui: Home » Download » Idee per feste di compleanno scatoline per regali facili e veloci

Idee per feste di compleanno scatoline per regali facili e veloci

Idee per feste di compleanno scatoline per regali facili e veloci

Idee per feste di compleanno scatoline per regali facili e veloci. Per ringraziare tutti i bambini che hanno partecipato alle vostre feste di compleanno, ecco qui delle idee facili e veloci scatoline per regali fai da te.

Care mamme, ormai è sempre più comune ringraziare i bambini che hanno partecipato alle feste di compleanno dei vostri cuccioli con dei regalini, quindi ho pensato ad alcune idee e ho quindi creato delle scatoline per regali fai da te, che potete infatti fare facilmente voi stesse. All’interno delle scatoline potete inserire cioccolato, lecca lecca, palloncini o altri piccoli oggetti.

Ammetto che queste idee per feste di compleanno le ho pensate per Manuel. Sabato scorso è stato il suo compleanno. Il mio cucciolo ha compiuto 6 anni e ho usato queste scatoline per regali fai da te, per ringraziare i bambini presenti alla sua festa di compleanno.

Essendo un periodo pieno di impegni con l’inizio delle attività scolastiche, non ho avuto tantissimo tempo per preparare nei dettagli la sua festa di compleanno. Ho così preparato veloci panini di nutella con tanti succhi di frutta. Ho lasciato tutti i bambini liberi di giocare ai loro giochi preferiti, ed essendo tutti maschietti hanno giocato tutto il pomeriggio a calcio.

Volevo però rendere “speciale” la sua festa di compleanno così ho ringraziato tutti i bambini consegnando le scatoline per regali. All’interno delle scatoline per regali fai da te ho inserito tanti ovetti e alcune barrette di cioccolato aggiungendo anche dei palloncini colorati.

Alla sera sono stata felice di ricevere parecchi whatapp di mamme che mi ringraziavano del pensiero, i bambini avevano apprezzato le mie idee. Le scatoline per regali fai da te avevano avuto successo.

Condivisione delle idee per feste di compleanno scatoline per regali  facili e veloci

Eccomi qui quindi a condividere queste idee per feste di compleanno con voi mamme. Creare le scatoline per regali fai da te è estremamente facile.

Occorrente per scatoline per regali fai da te

  • Nastro adesivo
  • Due cartoncini bianchi foglio A4

Istruzioni per assemblare le scatoline per regali fai da te

  • Scaricare il pdf
  • Stampare due volte le scatoline per regali fai da te
  • Ritagliare lungo le linee delle scatoline
  • Incollare con nastro adesivo le parti comuni delle scatoline per regali fai da te

A breve troverete il video tutorial sul nostro canale Youtube Le Feste di Emma

Idee da suggerirmi per migliorare e condividere opinioni

Care mamme se le mie idee per feste di compleanno relative alle mie scatoline per regali fai da te vi sono state utili, inviatemi commenti. Sarò felice di avere le vostre opinioni e se volete avere scatoline personalizzate con scritte diverse, scrivetemi sarò entusiasta di aiutarvi.

 

Grazie a tutte voi mamme e buone e divertenti feste di compleanno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *