Sei qui: Home » Articoli per feste » Decorazioni di Halloween: topper per panini

Decorazioni di Halloween: topper per panini

Decorazioni di Halloween: topper per panini

Decorazioni di Halloween: topper per panini

Decorazioni di Halloween: topper per panini. Mamme la notte di Halloween si sta davvero avvicinando. Tra 8 giorni saremo tutti a festeggiare con i nostri bambini e amici. Indosseremo divertenti costumi, faremo divertenti giochi, ascolteremo buona musica e molto probabilmente danzeremo tutta la notte.

La tavola sarà addobbata con le decorazioni di Halloween e mangeremo le cose più sfiziose. Ma, care mamme, se avete in mente di preparare panini e brioche salate, quale modo migliore di usare decorazioni di Halloween come i topper per panini che vi propongo oggi. Come decorazioni di Halloween: topper per panini ho scelto dei teschi, sono colorati e divertenti, mostruosi ma simpatici. Con questi topper potrete decorare i cibi che poserete sulla vostra tavola di Halloween e potrete usarli anche come decorazione per cannucce, se avete intenzione di preparare sfiziosi drink.

Decorazioni di Halloween: topper per panini e non solo

Oltre i semplici panini vi consiglio anche le brioche salate, come vi dicevo prima, per preparale dovete comprare delle brioche dolci vuote, le tagliate a metà e le farcite con insalata, prosciutto, uova oppure con pomodoro e mozzarella, vi assicuro che sono facilissime da preparare e sono un’ottima alternativa ai classici panini. Così potrete stupire i vostri ospiti che saranno felici di assaggiare qualcosa di diverso.

Decorazioni di Halloween: topper per panini. Come scaricarli

  • Scaricare gratuitamente
  • Stampare le decorazioni di Halloween: topper per panini a colori su foglio A4
  • Ritagliare le decorazioni di Halloween lungo i bordi.
  • Prendere uno stuzzicadenti e incollare due parte di topper insieme, la parte colorata deve risultare all’esterno e lo stuzzicadenti pizzicato in mezzo

Decorazioni di Halloween, suggerimenti

Care mamme se avete provato i miei topper per panini e vi sono piaciuti o avete dei suggerimenti o alternative da darmi, vi prego di scrivermi e sarò felice di ascoltare i vostri consigli.

Grazie e buon divertimento nella magica notte di Halloween

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *