Sei qui: Home » Compleanni » Biglietti di invito per feste di compleanno dei Pj Masks

Biglietti di invito per feste di compleanno dei Pj Masks

Biglietti di invito per feste di compleanno dei Pj Masks

Biglietti di invito per feste di compleanno dei Pj Masks

Biglietti di invito per feste di compleanno dei Pj Masks. Care mamme la scuola è iniziata e non so voi ma i miei tre bambini sono invitati a tante feste di compleanno. Ogni settimana riceviamo biglietti di invito per feste di compleanno. Sono tutti bellissimi e coloratissimi. I miei tre bambini sono innamorati dei Pj Masks così ho deciso di fare biglietti di invito per feste di compleanno dei pj masks. Con Gattoboy, Gufetta e Geco, i protagonisti dei Pj Masks l’invito per la vostra festa di compleanno sarà colorato e divertente.

I biglietti di invito per feste di compleanno hanno sempre la loro importanza, perché preannunciano su come sarà la festa. Questi biglietti dei Pj Masks sono più adatti ad una festa di compleanno per bambini, ma anche le bambine, tipo la mia piccola Emma ne vanno matte. Quindi se la vostra bambina adora Gufetta perché non organizzare la festa di compleanno a tema Pj Masks.

Se volete basare la vostra festa di compleanno sui colori dei Pj Masks potete addobbare la tavola con piatti di carta e bicchieri in tinta unita, potete scegliere tra giallo, rosso e blu. Ecco che potete mischiare i diversi colori per rendere la tavola allegra e divertente.

Come fare biglietti di invito per feste di compleanno dei Pj Masks

Avere i nostri biglietti di invito per feste di compleanno dei Pj Masks è facilissimo. Non dovete far altro che scaricare l’immagine e stamparla a colori su fogli A4. Ritagliate i biglietti di invito dei Pj Masks lungo i bordi e avrete così degli originali biglietti di invito per feste di compleanno.

Scaricare e stampare i biglietti di invito per feste di compleanno dei Pj Masks

Mamme come sempre spero di esservi stata di aiuto e ricordo che ogni suggerimento è sempre ben accetto

Buona festa di compleanno a tutte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *