Sei qui: Home » Download » Come fare decorazioni per baby shower

Come fare decorazioni per baby shower

Come fare decorazioni per baby shower

baby-shower-immagine-di-copertina

Come fare decorazioni per baby shower.  State organizzando la festa di baby shower per la vostra bambina e non avete ancora idee su come fare decorazioni per il baby shower. Allora oggi vi suggerisco qualcosa di carino per dare il benvenuto alle vostre amiche e amici che verranno a festeggiare con voi. Vi propongo delle magliette con lettere dell’alfabeto con cui potrete scrivere la frase che vi piace di più. Potrete scrivere il nome della vostra piccola oppure semplicemente una frase di benvenuto agli invitati. Le magliette con le lettere sono rosa e raffigurano dei piccoli body da di bimba.

Istruzione su come fare decorazioni per baby shower

Fare queste decorazioni per baby shower è semplicissimo. Non dovete far altro che scaricare gratuitamente le immagini a colori, ritagliarle lungo i bordi e fare due buchini all’altezza delle maniche. Prendete un nastro del colore che vi piace di più o rosa o bianco e legate le magliette tra di loro tramite i buchini sulle maniche. In questo modo potete formare la parole che desiderate e poi non vi resta altro che appendere le decorazioni per baby shower. In poco tempo allestirete la vostra casa in modo carino ed elegante per “presentare” la vostra piccola.

Come scaricare decorazioni per baby shower

A questo punto ci siamo. Potete scaricare le immagini qui sotto stampandole su foglio A4, ricordatevi di stamparle a colori. Stampate le lettere di cui avete bisogno per scrivere la frase o le frasi che desiderate.

Spero di esservi stata utile anche questa volta e vi auguro uno splendido baby shower

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *