Sei qui: Home » Articoli per feste » Decorazioni per baby shower: magliette da bambino

Decorazioni per baby shower: magliette da bambino

Decorazioni per baby shower: magliette da bambino

Come fare decorazioni per baby shower, Decorazioni per baby shower: magliette da bambino

Decorazioni per baby shower: magliette da bambino. I nove mesi di attesa di un bambino sono meravigliosi. Infatti in questi nove mesi ci immaginiamo il volto del nostro bambino, il carattere che avrà e tutte le coccole che saremo in grado di dargli. Io, durante le mie tre gravidanze, ho vissuto come su una nuvola, mi lasciavo trasportare dalle mille emozioni che questa pancia che cresceva mi dava. Se state quindi organizzando il baby shower per il vostro bambino significa che siete già quasi al termine di questo bellissimo viaggio, che lascerà il posto all’esperienza più incredibile della vostra vita. Se nella vostra pancia c’è un bel maschietto e state pensando alle decorazioni per il vostro baby shower, ecco oggi per voi che ci sono delle simpatiche decorazioni per baby shower: magliette da bambino appunto.

Decorazioni per baby shower: magliette da bambino, come decorare la vostra casa

Infatti queste decorazioni per baby shower: magliette da bambino possono decorare la vostra casa, potete creare degli striscioni con le scritte che più vi piace. Dal semplice benvenuto ai vostri ospiti, o creare il nome del vostro bambino, o qualsiasi scritta desideriate. Le magliette da bambino possono essere appese sulle pareti della casa e daranno un tocco di azzurro al vostro baby shower.

Decorazioni per baby shower: magliette da bambino, come farle

Fare le decorazioni per baby shower: magliette da bambino è molto semplice, vi basterà stampare su foglio A4, a colori mi raccomando, le lettere che vi servono. Una volta stampate le dovete legare tra di loro attraverso un piccolo foro nelle maniche usando un nastro formando così le parole che vi servono.

Scaricate quindi le lettere per fare le vostre decorazioni per baby shower:

Care future mamme spero di esserevi stata d’aiuto e buona festa di baby shower a tutte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *