Sei qui: Home » Animazione » Giochi per feste di compleanno La Torre di Marshmallow

Giochi per feste di compleanno La Torre di Marshmallow

Giochi per feste di compleanno La Torre di Marshmallow

Giochi per feste di compleanno La Torre di Marshmallow

Giochi per feste di compleanno la torre di marshmallow. Il mese di novembre sembra il mese più fertile dell’anno. I miei tre bambini continuano ad essere invitati a feste di compleanno. Purtroppo abbiamo dovuto rinunciare a qualcuna ma a quelle a cui hanno partecipato si sono divertiti tantissimo. Come sempre il problema principale delle feste di compleanno che si fanno nei mesi freddi sono i giochi. Noi mamme dobbiamo avere più fantasia nel far divertire i nostri bambini. Oggi come giochi per feste di compleanno parliamo della Torre di Marshmallow.

Se avete già pensato a tutto, ai biglietti di invito, al tema della festa con il personaggio adatto ai bambini, al cibo per la festa.Allora non vi resta che pensare ai giochi per feste di compleanno. Questo gioco per feste di compleanno come la Torre di marshmallow è adatto ai bambini un po’ più grandicelli, perché ci vuole una certa manualità, anche se in modo molto semplice.

Giochi per feste di compleanno La Torre di Marshmallow: Materiale occorrente

L’occorrente per giocare alla torre di marshmallow è semplicissimo, sono sufficienti una scatola di stuzzicadenti  e dei marshmallow (la quantità degli stuzzicadenti e marshmallow può variare dalla capacità di ogni bambino che partecipa al gioco).

Giochi per feste di compleanno La Torre di Marshmallow: Regole del gioco

Per giocare alla Torre di marshmallow i bambini devono giocare a turno, a meno che non abbiate tanti stuzzicadenti e marshmallow e i bambini possano giocare tutti insieme. Ogni bambino deve costruire con stuzzicadenti e marshmallow una torre, seguendo la propria fantasia. La torre può essere di forme diverse ma il vincitore sarà colui che costruirà la torre di marshmallow più alta. Al vincitore potrà essere consegnato un piccolo premio, come un sacchetto di caramelle o cioccolatini.

Spero che i vostri bambini, alle loro feste di compleanno, possano giocare alla torre di marshmallow e divertirsi tantissimo.

Buona festa di compleanno a tutti i vostri bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *