Sei qui: Home » Download » Inviti per festa di baby shower

Inviti per festa di baby shower

Inviti per festa di baby shower

 inviti-scarpina

Inviti per festa baby shower. Ciao future mamme, avete un bel maschietto nella vostra pancia e state organizzando la festa di baby shower? Ecco a voi oggi che vi regalo due bellissimi inviti da maschietto per festa di baby shower. Gli inviti sono la prima cosa da preparare per organizzare la festa al meglio. Oggi tutti noi abbiamo internet ed è facilissimo comunicare con email e messaggi sul cellulare. I vostri invitati saranno contenti quando si vedranno arrivare via email questi simpatici inviti per festa di baby shower. Dopo aver spedito gli inviti dovrete pensare anche a tutto il resto, a come addobbare la tavola con simpatici piatti colorati sulle tinte dell’azzurro se siete classiche tinte neutre.

Anche il cibo ha una grandissima importanza per tutte le feste e anche per le feste di baby shower. Pensate anche se avete invitati celiaci, saranno felici se proporrete loro un dolce al cioccolato o cake pops senza glutine.

Come fare a preparare inviti per festa di baby shower

Avere i nostri simpatici inviti per feste di baby shower è molto semplice. Non dovete fare altro che stampare a colori l’immagine che vi piace di più, una volta stampata scrivete nello spazio aperto quello che desiderate, data della festa di baby shower, luogo della festa, e ora. Potete anche fare gli inviti per festa di baby shower personalizzati con il nome di ciascun invitato. Dopo di che se avete uno scanner potete scannarizzarli e spedirli così via email, se invece non disponete di uno scanner potete fotografare l’immagine con il vostro cellulare e inviarla tramite what app. Se invece preferite le vie tradizionali inserite gli inviti per festa di baby shower in una busta e spediteli via posta tradizionale.

Scaricate gratis gli inviti per festa di baby shower

Carissime mamme grazie per l’attenzione e vi auguro una meravigliosa festa di baby shower per il vostro bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *