Sei qui: Home » Animazione » Topper dei Pj Masks per torte di compleanno

Topper dei Pj Masks per torte di compleanno

Topper dei Pj Masks per torte di compleanno

topper-web

Topper dei Pj Masks per torte di compleanno. I Pj Masks sono  i cartoni animati del momento, tutti i bambini e le bambine impazziscono per Gattoboy, Gufetta e Geco ecco perché care mamme nell’ultimo post avevo parlato dei biglietti di invito per feste di compleanno dei Pj Masks. E ancora oggi vi parlo di altri suggerimenti per decorazioni dei Pj Masks. Se avete deciso di fare una festa di compleanno a tema Pj Masks oggi vi suggerisco dei simpatici topper dei Pj Mask per torte di compleanno. Questi topper dei Pj Masks possono essere usati non solo per torte di compleanno ma anche per decorare panini o cannucce.

Per avere una bella festa di compleanno a base Pj Mask potete iniziare appunto a distribuire i biglietti di invito dei Pj Masks. Poi potrete addobbare la tavola con piatti di carta in tinta unita e mischiare tra di loro diversi colori come giallo, blu o rosso. Con i nostri topper dei Pj Masks potete così addobbare la torta di compleanno, i panini e anche le cannucce.

Come fare ad usare i topper dei Pj Masks per torte di compleanno

I nostri topper dei Pj Masks per torte di compleanno posso essere usati per addobbare le torte appunto ma anche panini e soprattutto cannucce. Per addobbare le cannucce dovete scaricare le immagini, ritagliare lungo i bordi i topper e inserendo una cannuccia in mezzo a due topper incollarli con l’immagine verso l’esterno. In poco tempo con i topper dei Pj Masks avrete una bella festa di compleanno con colori allegri e vivaci che piaceranno sicuramente ai vostri bambini. I Pj Masks sono gli eroi del momento per tutti i bambini, perciò chiunque ne rimarrà soddisfatto.

Come scaricare i topper dei Pj Masks per torte di compleanno

Grazie per l’attenzione e buona festa di compleanno a tutte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *