Sei qui: Home » Download » Idee per feste di Natale: biglietti di auguri natalizi

Idee per feste di Natale: biglietti di auguri natalizi

Idee per feste di Natale: biglietti di auguri natalizi

Idee-per-feste-di-Natale--biglietti-di-auguri-natalizi

Idee per feste di Natale: biglietti di auguri natalizi. Tra una settimana sarà Natale, siamo entrati nel pieno dell’atmosfera natalizia e ormai è tutto pronto. Almeno le idee, intendo dire che se siete ritardatarie come me, anche se non avete già preparato tutto, almeno le idee sono già ben precise. Le idee per quanto riguarda la tavola natalizia, i biglietti di auguri natalizi, letterine per Babbo Natale già scritte e spedite. Idee su come decorare la tavola, eventuali regalini da mettere nelle scatoline. E anche le corone di carta da indossare durante la cena della vigilia o durante il pranzo di Natale.

Idee per feste di Natale: biglietti di auguri natalizi

Se mi mancano ancora dei biglietti di auguri natalizi ecco che oggi ve ne propongo altri. I biglietti di auguri natalizi di oggi sono eleganti, con colori semplici ma tipicamente natalizi, infatti il colore che spicca è il rosso. Questi biglietti di auguri natalizi oltre che il rosso hanno anche il tipico fiocco natalizio. I vostri regali con questi biglietti acquisteranno un tocco di Natale in più.

Idee per feste di Natale: biglietti di auguri natalizi, come farli

Fare i nostri biglietti di auguri è facile e molto veloce. Siccome noi mamme non abbiamo mai molto tempo a disposizione ho pensato a un modo veloce per avere cose belle. Ed ecco qui che in pochi minuti avrete i vostri biglietti di auguri, belli e originali. Ma come fare? Come ho già detto averli è facile, tutto quello che dovete procurarvi sono dei fogli bianchi, io uso fogli per stampante un po’ più spessi di quelli normali. Avrete così l’effetto di un cartoncino. E avere a disposizione una stampante.

A questo punto il gioco è fatto, non vi resta altro che scaricare l’immagine, salvarla e stamparla. Dopo di che potrete ritagliare i nostri biglietti di auguri e scrivere sopra le dediche che volete.

Divertitevi a preparare le decorazioni per il periodo più emozionante dell’anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *