Sei qui: Home » Animazione per feste » Idee per la tavola di Natale: corone di carta

Idee per la tavola di Natale: corone di carta

Idee per la tavola di Natale: corone di carta

Idee per la tavola di Natale: corone di carta

Idee per la tavola di Natale: corone di carta. Sembra incredibile ma tra circa quindici giorni sarà Natale. Non so voi ma io mi riduco sempre all’ultimo per fare i regali. Venerdì 8 dicembre, come da tradizione di famiglia, abbiamo addobbato l’albero di Natale e scritto le nostre letterine per Babbo Natale. Così ieri sono uscita da sola con le mie letterine e ho girato in cerca dei regali. I miei tre bambini hanno scelto tre regali a testa, Emma tutti regali relativi a Frozen, Manuel che riguardano lo spazio e Alex ha scelto i suoi preferiti, i Lego.

Idee per la tavola di Natale: corone di carta, per tutti

Così che quasi tutto è pronto per i bambini e adesso non mi resta che pensare alla tavola di Natale. Come idee per la tavola di Natale oggi parlo delle corone di carta. Eccoci qui tutti seduti per festeggiare uno dei giorni più preziosi dell’anno, ed è molto simpatico quando siamo tutti in festa pranzare, o cenare durante la vigilia, con delle simpatiche corone di carta. Le corone di carta sono adatte a tutti, bambini, genitori e anche i nonni si divertono parecchio e indossare le divertenti corone di carta. Tra le tante idee per la tavola di Natale, piatti natalizi, ferma tovaglioli natalizi, biglietti di auguri di Natale ecco che le corone di carta completano l’atmosfera magica della tavola di Natale.

Idee per la tavola di Natale: corone di carta, scaricale gratis

Non solo le corone di carta sono belle ma anche facilissime da fare e da scaricare. Non dovete far altro che scaricare l’immagine, stamparla a colori su fogli A4. Dopo di che ritagliate le corone lungo i bordi e fermatele con dei punti di pinzatrice. A questo punto non vi resta far altro che farle indossare a tutti i vostri ospiti e passare un bellissimo Natale in famiglia o con gli amici.

  • fucsia arancione    (clicca col tasto destro del mouse sull’immagine e salvala per poterla stampare)
  • giallo blu    (clicca col tasto destro del mouse sull’immagine e salvala per poterla stampare)
  • rosso verde    (clicca col tasto destro del mouse sull’immagine e salvala per poterla stampare)

Nell’attesa di festeggiare il giorno di Natale vi auguro un divertente periodo di preparazione di tutte le decorazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *