Sei qui: Home » Download » Idee per Natale: scatoline porta dolcetti

Idee per Natale: scatoline porta dolcetti

Idee per Natale: scatoline porta dolcetti

Idee per Natale: scatoline porta dolcetti

Idee per Natale: scatoline porta dolcetti. Mamme è tutto pronto, letterine per Babbo Natale già spedite, piatti natalizi già quasi scelti, biglietti di auguri di Natale già messi in ogni regalo. Insomma a quasi dieci giorni al Natale abbiamo già le idee chiare e stiamo finendo tutti i preparativi.

Idee per Natale: scatoline porta dolcetti, sulla tavola di Natale

Avete già scelto il colore della tavola, i ferma tovaglioli natalizi sono già pronti e le corone di carta sono già state stampate e ritagliate, ed ecco un’idea in più per addobbare la vostra tavola di Natale, scatoline porta dolcetti. Molto spesso per i nostri ospiti ci perdiamo nel cercare qualcosa di carino da poter donare loro, qualcosa di poco costoso che però indichi il piacere che abbiamo nell’ospitarli da noi il giorno di Natale. Ed ecco qui le scatoline porta dolcetti, sono simpatiche idee, economiche e belle che faranno cosa gradita ai vostri ospiti. Una volta preparata e addobbata la vostra tavola di Natale potete posizionare le scatoline porta dolcetti o davanti al piatto o direttamente su di esso, dipende come avrete scelto le decorazioni per i tovaglioli.

Idee per Natale: scatoline porta dolcetti, cosa inserire

All’interno di ciascuna scatolina potete inserire quello che più vi piace, io ho pensato a dei dolcetti, cioccolatini, biscotti fatti da voi ma qualsiasi pensierino andrà bene. Potete anche inserire delle frasi scritte 15da voi per ogni ospite, come se fossero dei messaggi porta fortuna. L’importante è che quando gli ospiti si siedono a tavola percepiscano che tutto è stato fatto con amore e con cura. Con la voglia di rendere speciali le persone che avete invitato. Vi assicuro che una volta che i vostri ospiti si siederanno alla vostra tavola, indosseranno le coroncine e apriranno le scatoline porta dolcetti l’atmosfera si riempirà di allegria.

Idee per Natale: scatoline porta dolcetti, come farle

Avere le scatoline porta dolcetti è molto semplice, non dovete far altro che scaricare l’immagine, stamparla a colori su fogli A4. Dopo di che ritagliate le scatoline porta dolcetti lungo i bordi, e seguendo le istruzioni piegate e incollate le parti.

Spero di avervi dato un’idea carina per abbellire la vostra tavola di Natale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *