Sei qui: Home » Festa a 360° » Giochi per feste di compleanno per bambini

Giochi per feste di compleanno per bambini

Giochi per feste di compleanno per bambini

 Giochi per feste di compleanno per bambini

Giochi per feste di compleanno per bambini. Durante la stagione invernale non è sempre facile scegliere giochi per feste di compleanno per bambini. Le feste  di compleanno vengono svolte all’interno delle nostre case e tenere far divertire tanti bambini senza danni alla casa non è impresa semplice.

Giochi per feste di compleanno per bambini, quale scegliere

Per le nostre feste di compleanno in casa dobbiamo scegliere gli inviti per feste di compleanno, il cibo buono e gustoso per i nostri bambini, i piatti di carta per una festa di compleanno a tema divertente e allegra e anche i giochi su come far passare un bellissimo pomeriggio ai nostri bambini.

Giochi per feste di compleanno per bambini, abbattere il nostro igloo

E allora eccoci qui per un gioco divertente per la nostra festa di compleanno, abbattere il nostro igloo. Prima della festa dobbiamo procurarci tutto l’occorrente per giocare ad abbattere il nostro igloo. Prendere tante scatole di scarpe e se abbiamo tempo e voglia foderarle con normali fogli bianchi. Se non abbiamo tempo di foderare tutte le nostre scatole non vi preoccupate gli igloo saranno tutti colorati e quindi ancora più allegri. Poi vi occorrono delle palle “da neve” per abbattere l’igloo, per crearle potete usare della carta di alluminio e fare tante palline di medie dimensioni. Per giocare ad abbattere il nostro igloo non può mancare la musica.

Giochi per feste di compleanno per bambini, come si gioca ad abbatter il nostro igloo

Una volta che avete preparato le scatole che serviranno come mattoni per il nostro igloo e le palle di neve, dovete dividere i bambini in due squadre. Al partire della musica i bambini di entrambe le squadre dovranno iniziare a costruire il loro igloo con le scatole. Entrambe le squadre dovranno infastidire la costruzione della squadra avversaria tirando le palle di neve e cercando così di abbattere l’igloo. Ad un certo punto, dopo 10 minuti di gioco si interromperà la musica e vincerà la squadra che avrà l’igloo con il numero maggiore di mattoni.

Buon divertimento a tutti con i nostri giochi per feste di compleanno per bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *