Sei qui: Home » Giochi per feste » Giochi per bambini per feste: caccia al tesoro di Pasqua

Giochi per bambini per feste: caccia al tesoro di Pasqua

Giochi per bambini per feste: caccia al tesoro di Pasqua

caccia-al-tesoro

Giochi per bambini per feste: caccia al tesoro di Pasqua. Ci stiamo avvicinando alla Pasqua e stiamo organizzando una bella festa. Che sia per Pasqua o Pasquetta la cosa importante è passare le feste con i nostri amici in allegria. Per invitare gli amici è bene inviare via mail o consegnarli direttamente a mano i biglietti di invito per feste. Dopo aver invitato gli amici occorre scegliere se festeggiare in casa o all’aperto. Se avete deciso di fare un pranzo a casa è bene scegliere piatti e bicchieri di carta, in modo da non avere troppo lavoro dopo. Così che anche noi mamme possiamo goderci la festa in totale relax.

Giochi per bambini per feste: caccia al tesoro di Pasqua, coinvolgere i bambini

Dopo aver deciso come organizzare la nostra festa di Pasqua, possiamo dedicarci all’animazione per bambini. Se i bambini si divertono anche noi adulti passiamo momenti di tranquillità e gioia, quindi è bene pensare a giochi per bambini per feste. Per la giornata di Pasqua o Pasquetta si può fare la caccia al tesoro di Pasqua. La caccia al tesoro di Pasqua è molto divertente e semplice e come primo premio potete dare un bellissimo e gigante uovo di Pasqua.

Giochi per bambini per feste: caccia al tesoro di Pasqua, regole del gioco

Le regole della caccia al tesoro di Pasqua sono semplici, a seconda di quanti bambini giocano si creano due o più squadre. Si parte con due indovinelli diversi per ogni squadra e così rispondendo alle domane le squadre iniziano la caccia al tesoro di Pasqua. Ad ogni nuovo indizio trovato potete abbinare un regalino o un semplice uovo di cioccolato che diventerà sempre più grande ad ogni indizio. Fino al gran finale che sarà un grande uovo di cioccolato per la squadra vincente.

La caccia al tesoro di Pasqua è un gioco divertente che unisce sia i bambini che gli adulti, ed è un momento felice da passare tutti insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *