Sei qui: Home » Animazione » Giochi per feste di compleanno bambini, scoppia il pallone

Giochi per feste di compleanno bambini, scoppia il pallone

Giochi per feste di compleanno bambini, scoppia il pallone

Giochi per feste di compleanno bambini, scoppia il pallone

Giochi per feste di compleanno bambini, scoppia il pallone. Come sempre le feste di compleanno per i bambini che sono nati nei mesi invernali sono le più difficili da gestire. Perché dato che le feste si svolgono all’interno occorre trovare animazione per bambini e giochi per feste di compleanno da fare al chiuso.

Per organizzare una bella festa di compleanno dovete partire dai biglietti di invito per feste di compleanno. Poi dovete scegliere il tema della festa per prendere piatti e bicchieri di carta. Dato che la festa si svolgerà all’interno potete decidere se affidarvi ad una società per animazione per bambini oppure intrattenere voi stessi i vostri piccoli ospiti.

Giochi per feste di compleanno bambini, come intrattenere i bambini

Se avete deciso di intrattenere i vostri bambini senza animazione per bambini ecco che dovrete essere ben preparati a farli divertire. Per prima cosa procuratevi della musica, poi decidete quali giochi per feste bambini volete fare e infine procuratevi il materiale con cui poter giocare. Oggi proviamo a giocare con il gioco per bambini scoppia il pallone.

Giochi per feste di compleanno bambini, scoppia il pallone: regole e materiale

Per giocare a scoppia il pallone dovete procurarvi parecchi palloncini da gonfiare, di diversi colori, poi della musica. I bambini devono stare al centro della sala e quando parte la musica devono iniziare a ballare. Voi lancerete il palloncino in alto e loro dovranno prenderlo e passarselo tra di loro. Ad un certo punto staccherete la musica e chi avrà il palloncino in mano dovrà scoppiarlo. Con i piedi, le mani, la pancia non importa, dovrà trovare lui il modo per scoppiare il palloncino.

E’ un gioco molto semplice ma divertente in cui non c’è un vincitore ma i bambini si divertono e intrattengono molto durante le feste di compleanno.

Buona festa di compleanno a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *