Sei qui: Home » Prodotti » Idee per decorare, come fare una scatola di Pasqua

Idee per decorare, come fare una scatola di Pasqua

Idee per decorare, come fare una scatola di Pasqua

scatola-per-pasqua-04

Idee per decorare, come fare una scatola di Pasqua. Ci stiamo preparando a festeggiare la Pasqua insieme ai nostri amici e parenti. Ci sono molte cose da organizzare per avere una bella festa di Pasqua. Abbiamo già parlato dei biglietti di auguri per la festa di Pasqua da stampare gratis, occorre pensare ai giochi per bambini, al buon cibo. Bisogna anche pensare a idee per decorare la tavola, per avere una tavola allegra e divertente. In questo post come idee per decorare parlerò su Idee per decorare, come fare una scatola di Pasqua. Poter fare una scatola di Pasqua è un’idea simpatica per mettere all’interno qualche sorpresa da donare ai nostri ospiti. All’interno della nostra scatola di Pasqua possiamo inserire piccoli ovetti di cioccolato, caramelline o anche dei piccoli regalini non alimentari.

Idee per decorare, come fare una scatola di Pasqua, senza colla

Come fare la nostra scatola di Pasqua è semplice e veloce. Tutto quello che vi occorre sono una stampante a colori e delle forbici e un nastro colorato, non serve la colla. Per avere la scatola di Pasqua dovete scaricare l’immagine e stamparla su un cartoncino. Io di solito sia per le scatole che per i biglietti uso un cartoncino di spessore minimo, passa bene nella stampante ed è più resistente di un semplice foglio. Dopo averla stampata ritagliate l’immagine lungo i bordi. A questo punto avrete la base della scatola, piegate lungo i margini in modo da formare la vostra scatola di Pasqua. Legate gli angoli della scatola con un nastro colorato e la scatola di Pasqua sarà pronta.

Idee per decorare, come fare una scatola di Pasqua, riempitela di dolcetti

Una volta creata la scatola di Pasqua potete riempirla con regalini o anche semplici dolcetti, cioccolatini o i classici ovetti di Pasqua. Sarà un modo allegro per iniziare il vostro pranzo in compagnia e allegria con i vostri amici e bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *