Sei qui: Home » Giochi » Giochi per feste bambini

Giochi per feste bambini

Giochi per feste bambini

Giochi per feste bambini

Giochi per feste bambini. Con queste stupende giornate di primavera la voglia dei bambini di stare all’aria aperta cresce ancora di più. In genere ai bambini bastano un pallone e una corda e possono giocare tutto il pomeriggio senza annoiarsi. Ma perché non stupirli noi grandi con dei giochi per feste bambini, così da farli divertire ancora di più. Oggi ho pensato ad un gioco divertente da fare in un giardino abbastanza grande, si chiama andiamo alla base. Questo gioco per feste bambini si può anche organizzare per le feste di compleanno dei nostri bambini. Se state organizzando una festa di compleanno non dimenticate alcuni preparativi. Spedite gli inviti per feste di compleanno bambini da scaricare gratis che trovate sul mio blog. Fate scegliere ai vostri bambini gli articoli per feste, con piatti e bicchieri di carta con il tema che preferiscono. Cucinate gustose ricette per feste.

Giochi per feste bambini, come si gioca

Prima di tutto occorre procurasi alcuni spray colorati, più colori ci sono meglio è, altrimenti si può fare anche con un colore soltanto. In un grande giardino disegnate con gli spray dei cerchi colorati, se usate un solo colore numerate i cerchi all’interno. Dopo di che formate le squadre con i vostri piccoli ospiti. A questo punto parte il gioco. I bambini devono correre e al vostro segnale tutta la squadra dovrà dirigersi nel cerchio da voi indicato. In questo gioco di andiamo alla base le squadre devono si correre ma cercare di stare in gruppo. Perché il gioco lo vincerà la squadra che riuscirà ad entrare nel cerchio per prima e con il maggior numero di compagni.

Giochi per feste bambini, alcuni punti per far divertire i nostri bambini alle feste

  • Preparate gustose ricette per feste da far ingolosire i vostri bambini
  • Usate articoli per feste allegri con piatti e bicchieri di carta che piacciono tanto ai bambini e alle bambine
  • Intrattenete i vostri piccoli ospiti con tanti giochi per feste bambini. I giochi per feste bambini sono divertenti e alcuni, come in questo caso, possono aiutare a far squadra essendo solidali tra di loro. Infatti in andiamo alla base in genere vince la squadra più compatta e che si aiuta di più.

Buona festa a tutti con i nostri giochi per feste bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *