Sei qui: Home » Download » Come fare decorazioni fai da te, topper per cannucce

Come fare decorazioni fai da te, topper per cannucce

Come fare decorazioni fai da te, topper per cannucce

Come fare decorazioni fai da te, topper per cannucce

Come fare decorazioni fai da te, topper per cannucce. Nell’ultimo post abbiamo parlato della festa di fine scuola e dei relativi inviti per la festa di fine scuola. Oggi, sempre in tema di feste estive, vi propongo come fare decorazioni fai da te, topper per cannucce. Se state organizzando una bella festa all’aperto, magari nel prato di casa, scegliete articoli per feste, piatti e bicchieri coloratissimi. I colori vivaci sono allegri e mettono subito di buon umore. Per rallegrare ancora di più l’atmosfera usate questi topper per cannucce per decorare i bicchieri e tutta la tavola.

Come fare decorazioni fai da te, topper per cannucce da scaricare gratis

Avere i nostri topper per cannucce è semplice e veloce. Non dovete far altro che scaricarli gratis e stamparli su carta a colori. Dopo di che ritagliate l’immagine lungo i bordi. A questo punto prendete le vostre cannucce e incollate due topper (faccia rivolta verso l’esterno) con la cannuccia in mezzo. Avrete così decorato le vostre cannucce con un tocco estivo. Potete usare cannucce monocolore oppure di tanti colori diversi, a seconda del vostro personalissimo gusto.

Come fare decorazioni fai da te, topper per cannucce per una bellissima festa

Per organizzare una bellissima festa non bisogna tralasciare nulla. In genere si parte dagli inviti per feste, ne potete trovare tantissimi da scaricare gratis. Fateli scegliere ai vostri bambini con il disegno che più attira la loro attenzione. Non dobbiamo dimenticare quindi articoli per feste colorati o, se preferite, con un tema specifico come i personaggi dei cartoni animati. Curiosate sul web su come fare decorazioni fai da te e scegliete quella più adatta alla vostra festa. A questo punto preparate dei giochi per feste per intrattenere i vostri ospiti. Se invece non volete animare voi la festa potete affidarvi a professionisti nell’animazione per feste di bambini. Ultimo ma non meno importante dovete avere a disposizione buona musica. In questo modo la vostra festa riuscirà e i vostri ospiti non potranno che essere contenti.

Buona festa a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *