Sei qui: Home » Idee per Bomboniere » Idee per bomboniere, caramelle

Idee per bomboniere, caramelle

Idee per bomboniere, caramelle

battesimo manuel

Idee per bomboniere, caramelle. Quando si tratta di preparare le bomboniere per festeggiare i nostri bambini, molto spesso siamo a corto di idee. Nei miei post cerco sempre di darvi qualche suggerimento e aiutarvi nella scelta. Come idee per bomboniere, oggi vi parlo delle bomboniere preparate per festeggiare il battesimo del mio piccolo Manuel. Come vi ho già raccontato per Alex avevo preparato dei vasetti di miele e per Manuel volevo di nuovo qualcosa di mangereccio. Ecco allora che ho pensato a delle semplici caramelle. Anche per Manuel ho comprato dei vasetti di vetro, più grandi rispetto a quelli di Alex. Poi sono andata in un negozio di sole caramelle e mi sono sbizzarrita a comprare tante caramelle di diverso tipo. Ho comprato cioccolatini, caramelle alla frutta, caramella gommose, insomma tanti gusti diversi.

Idee per bomboniere, caramelle: come fare

Anche per Manuel, come per Alex, ho comprato dei vasetti di vetro, più grandi rispetto a quelli usati per il miele. Poi sono andata in un negozio di sole caramelle e mi sono sbizzarrita a comprare tante caramelle di diverso tipo. Ho comprato cioccolatini, caramelle alla frutta, caramella gommose, insomma tanti gusti diversi. Dopo di che ho comprato della stoffa per ricoprire i coperchi dei vasetti. Io l’ho presa a quadretti bianchi e azzurri, ma potete prenderla coordinata agli articoli per feste che sceglierete per addobbare la tavola e l’ambiente.

Idee per bomboniere, caramelle: l’occorrente

Queste semplici bomboniere sono praticamente delle decorazioni fai da te perché, dopo aver comprato tutto l’occorrente, potete assemblarle voi stesse. Ritagliate la stoffa in modo da avere dei cerchi più grandi dei coperchi. A questo punto mettete le vostre caramelle nel barattolo, chiudetelo e ricoprite il coperchio con la stoffa fermandola con un nastro di raso a cui avrete precedentemente legato un sacchetto con i confetti. Come etichetta potete sceglierne una semplice scrivendo il nome e la data della cerimonia o una con foto. Io avevo scelto un’etichetta con la foto di Manuel, mi sembrava più personale.

Idee per bomboniere, caramelle: una bellissima festa

In ogni caso per la vostra bellissima festa non dimenticate di consegnare gli inviti per feste magari coordinati agli articoli per feste. Fate divertire i vostri piccoli ospiti con giochi per feste o con animazioni per feste bambini.

Buona festa e buon divertimento

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *