Sei qui: Home » Idee per Bomboniere » Idee per bomboniere, scatola di biscotti al cioccolato

Idee per bomboniere, scatola di biscotti al cioccolato

Idee per bomboniere, scatola di biscotti al cioccolato

 battesimo emma

Idee per bomboniere, scatola di biscotti al cioccolato. Anche oggi care mamme vi regalo un post dedicato alle idee per bomboniere, una gustosissima scatola di biscotti al cioccolato. Queste bomboniere le ho regalate per il battesimo della mia piccola Emma, periodo in cui è iniziata la mia avventura con il blog. Dopo due maschi l’arrivo di Emma è stato accompagnato da un tripudio di colore rosa, tutto era rosa dai vestitini allo smalto sulle mie mani. Non so se è perché è stato praticamente il primo colore che ha visto ma resta il fatto che ora Emma adora il rosa. Così anche per le sue bomboniere ho voluto un tocco di rosa. Come sempre desideravo bomboniere che gli invitati potessero utilizzare, così ho pensato a dei biscotti al cioccolato.

Idee per bomboniere, scatola di biscotti al cioccolato super golosi

In realtà i biscotti al cioccolato che ho scelto per le bomboniere di Emma non sono semplici biscotti ma sono i torcetti, tipici della nostra zona del Piemonte, il Canavese. Sono andata nel mio negozio di cioccolato preferito e ho comprato questi ottimi torcetti bagnati per metà nel cioccolato. Poi sono andata a comprare scatole quadrate color avorio, carta per alimenti, sacchetti per confetti e confetti ovviamente rosa. Queste bomboniere possono essere considerate decorazioni fai da te, infatti ho assemblato tutto io. Ho preso circa quattro torcetti e li ho avvolti nella carta per alimenti e li ho inseriti nella scatola. Ho chiuso la scatola con del nastro rosa a pois bianchi a cui ho legato il sacchetto con dentro i confetti.

Idee per bomboniere, scatola di biscotti al cioccolato, un successo

Devo dire che queste idee per bomboniere, scatola di biscotti al cioccolato ho ricevuto ottimi complimenti. A tutti è piaciuta la scatola e nei giorni successivi mi ringraziavano dicendo che i torcetti erano squisiti. Per il battesimo di Emma oltre alle bomboniere con tocco di colore rosa, anche gli addobbi erano rosa. Gli articoli per feste erano rosa, così come i palloncini per battesimo. La mia piccola Emma è stata festeggiata come una vera principessa. E per festeggiare al meglio la vostra festa non dimenticate i giochi per feste bambini e animazioni per feste bambini.

Buona festa a tutti

Laura

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *