Sei qui: Home » Giochi per feste » Giochi per feste bambini, bowling in casa

Giochi per feste bambini, bowling in casa

Giochi per feste bambini, bowling in casa

Giochi per feste bambini bowling in casa

Giochi per feste bambini, bowling in casa. Sarà l’estate, sarà la voglia di giocare dei miei tre bambini ogni pomeriggio che tornano a casa ma penso solo ai giochi per bambini. Ecco care mamme ancora un post dedicato ai giochi per feste bambini. Non solo i miei bambini vogliono giocare tutto il pomeriggio ma anche dopo cena, poco prima della nanna, chiedono di giocare. Di solito dopo cena sono già tutti e tre lavati e pigiamati quindi non potendo uscire in giardino si gioca in casa. Abbiamo giocato ai giochi più diversi, tutti e tre i bambini si divertivano a scegliere ognuno il proprio gioco. Ieri sera volevano qualcosa di nuovo, ogni proposta veniva bocciata. Così dopo aver pensato un po’ ho deciso, come nuovi giochi per feste bambini si farà il bowling in casa.

Giochi per feste bambini, bowling in casa, tutti felici

Al solo nominare il bowling, tutti e tre i bambini hanno sgranato gli occhi di gioia. Quando poi ho detto che avremmo giocato a bowling in casa è stato un super successo, salti e urla di felicità. Così abbiamo scelto il salotto come location per il gioco. Abbiamo preparato tutto l’occorrente e iniziato a giocare. Devo ammettere che l’idea è stata davvero buona, i bambini hanno giocato divertendosi un mondo. Questo gioco per bambini può essere anche una buona idea per le feste di compleanno invernali. Se si festeggia il compleanno in casa non sempre si hanno tante idee per intrattenere i bambini. Il gioco del bowling vi assicuro che sarà il gioco per feste di compleanno ideale.

Giochi per feste bambini, bowling in casa, cosa occorre

L’occorrente per giocare a bowling in casa è molto semplice. Vi occorrono delle piccole bottigliette di plastica vuote, io ho riempito solo un po’ il fondo perché aderissero al terreno. Prendete una pallina di plastica leggera di medie dimensioni e il gioco è fatto.

Buon divertimento

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *