Sei qui: Home » Prodotti » Idee per feste: aperitivo alle fragole per bambini

Idee per feste: aperitivo alle fragole per bambini

Idee per feste: aperitivo alle fragole per bambini

Idee per feste aperitivo alle fragole per bambini

Idee per feste: aperitivo alle fragole per bambini. Sono appena rientrata da un fine settimana a Ravenna con i miei bambini. Ho regalato a tutti e tre una giornata a Mirabilandia per la fine della scuola. In quest’anno scolastico sono stati tutti e tre così eccezionali che con la mia amica Sabina e suo figlio Pietro siamo partiti. Abbiamo deciso di far festa quattro giorni a Ravenna. Il primo giorno a Mirabilandia ammetto che non ha seguito le aspettative. Emma sotto il metro di altezza è andata su pochissime giostre come Manuel, che è poco più alto. Ma anche Alex e Pietro non hanno potuto partecipare a molti divertimenti in quanto non avevano 12 anni. In ogni caso questi quattro giorni sono stati davvero belli per le giornate al mare e per l’ospitalità di un nostro amico.

Idee per feste: aperitivo alle fragole per bambini

Il nostro amico Franco ha un ristorante proprio a Ravenna in cui abbiamo mangiato davvero bene. Ma quello che è piaciuto di più a tutti è stato l’aperitivo alle fragole per bambini. Un aperitivo alle fragole buono e servito in modo perfetto. Franco ha servito l’aperitivo alle fragole ai bambini nei bicchieri on the rock come i grandi. L’aperitivo alle fragole è stato servito con cannucce e ghiaccio. Ai bambini è piaciuto tantissimo perché si sono sentiti grandi. Queste sono ottime idee per feste per coinvolgere i bambini in un momento simpatico come l’aperitivo. Infatti l’aperitivo alle fragole si distingueva a mala pena da quello mio e di Sabina solo per il colore.

Idee per feste: aperitivo alle fragole per bambini

Quindi mamme se state organizzando delle feste o semplicemente una cena a casa con amici e vi servono idee per feste, preparate l’aperitivo alle fragole. Preparare l’aperitivo alle fragole per bambini è molto semplice, seguite queste semplici istruzioni.

  • ¾ di acqua leggermente frizzante
  • ¼ di sciroppo di fragole
  • 2 o 3 fragole fresche
  • Un ciuffetto di menta
  • Due cannucce corte

Versare nel bicchiere l’acqua e lo sciroppo di fragole mescolare il tutto con un cucchiaio, aggiungere il ghiaccio. Decorare con le fragole tagliate a pezzetti, il ciuffo di menta e le due cannucce.

Buon aperitivo alle fragole per i vostri bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *