Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti per feste di compleanno personalizzati con il nome Laura

Inviti per feste di compleanno personalizzati con il nome Laura

Inviti per feste di compleanno personalizzati con il nome Laura

Inviti per feste di compleanno personalizzati con il nome Laura

Inviti per feste di compleanno personalizzati con il nome Laura. Ciao mamme, come vi ho già detto nello scorso post, alcune di voi mi avevano chiesto di personalizzare gli inviti per feste di compleanno. Come primo invito per feste di compleanno personalizzato avevo scelto il nome Emma. Avevo scelto il nome Emma perché il mio blog è nato intorno a lei. Stavo organizzando la sua festa di benvenuto, non un baby shower, ma un benvenuto a nascita già avvenuta, quando è nata l’idea del blog. Dato che era stata la mia piccola Emma a ispirarmi l’idea ho voluto chiamare il blog con il suo nome. Così ecco che come primi inviti per feste di compleanno personalizzati ho scelto Emma.

Inviti per feste di compleanno personalizzati con il nome Laura, la prossima festa

Oggi invece ho scelto il nome Laura. Per due ragioni, la prima è perché Emma è stata invitata alla festa della sua carissima amica Laura, seconda perché anch’io mi chiamo Laura. Quindi ho unito due motivi validi per creare gli inviti per feste di compleanno personalizzati con il nome Laura. Anche questa volta, come sempre, i nostri biglietti di invito per feste di compleanno si possono scaricare gratis.Il nome Laura lo trovate già quindi non dovete far altro che scrivere il luogo, l’ora e il numero di telefono per la conferma. Stampate il tutto a colori e avrete dei bellissimi biglietti di invito per feste di compleanno.

Inviti per feste di compleanno personalizzati con il nome Laura, una perfetta festa di compleanno

Per organizzare una perfetta festa di compleanno partite dagli inviti per feste di compleanno da scaricare gratis ma non dimenticate tutto il resto. Prendete tutti gli articoli per feste necessari a creare un’atmosfera di festa e allegria. Riempite la casa di palloncini colorati, tanta musica preparate giochi per feste bambini. Se i bambini si divertono significa che la festa è riuscita. Cucinate tante cose buone da mangiare e divertitevi tanto insieme ai vostri bambini.

Buona festa di compleanno a tutti

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *