Sei qui: Home » Download » Maschere di Halloween scaricabili gratis

Maschere di Halloween scaricabili gratis

Maschere di Halloween scaricabili gratis

Maschere di Halloween scaricabili gratis

Maschere di Halloween scaricabili gratis. Eccoci di nuovo a parlare di Halloween mie care mamme. D’altronde queste settimane che precedono Halloween i bambini non fanno altro che parlare di travestimenti. Anche i miei bambini pensano ai costumi di Halloween, alle maschere di Halloween e a quale festa verranno invitati. Ormai anche noi italiani ci siamo avvicinati molto al mondo anglosassone nel festeggiare la notte del 31 ottobre. Tra i miei amici e conoscenti sento sempre di più genitori che la notte di Halloween accompagnano i bambini di porta in porta. Proprio così di porta in porta per il classico “scherzetto o dolcetto”.

Maschere di Halloween scaricabili gratis, “scherzetto o dolcetto”

Quindi se anche voi siete stati arruolati ad accompagnare i vostri bambini di porta in porta occorre avere il giusto travestimento. Se non avete nulla da indossare non vi preoccupate le nostre maschere di Halloween stampabili gratis aiuteranno voi e i vostri bambini. Averle è molto facile, occorre avere una stampante a colori e del cartoncino bianco leggermente più spesso del classico foglio. Dopo di che stampate gratis le nostre maschere di Halloween, fate due fori ai lati della maschera e agli occhi. Prendete un elastico e legatelo ai due fori laterali e la vostra maschera di Halloween sarà pronta.

Maschere di Halloween scaricabili gratis, non solo maschere

Allora cari genitori se la vostra serata del 31 ottobre sarà dedicata ad accompagnare i vostri bambini dovete divertirvi anche voi. Se passerete una bella serata con i vostri bambini arriverete a casa avendo fatto una cosa insolita e divertente. Se i vostri bambini non si accontentano delle maschere di Halloween allora potete accontentarli con i veri costumi di Halloween. Potete trovare diversi costumi di Halloween per tutte le età e con diverse fasce di prezzo. Una volta scelte le giuste maschere di Halloween o i costumi di Halloween siete pronti per la vostra serata. Non dimenticate di portare con voi un cestino nel quale metterete le caramelle e qualche scherzetto in caso qualcuno si rifiuti di darvi dolcetti.

Buona serata di Halloween

Laura

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *