Sei qui: Home » Festa di Halloween » Maschere di Halloween stampabili gratis, ancora più mostruose

Maschere di Halloween stampabili gratis, ancora più mostruose

Maschere di Halloween stampabili gratis, ancora più mostruose

 copertina Maschere di Halloween stampabili gratis, ancora più mostruose

Maschere di Halloween stampabili gratis, ancora più mostruose. Mamme ci siamo quasi alla magica notte di Halloween. Anche se ci siamo quasi, io sinceramente non ho ancora preparato tutto. Noi per festeggiare la notte di Halloween faremo un pigiama party a casa con tanti amichetti. Al momento tutto quello che sono riuscita a fare è stato consegnare gli inviti per festa di Halloween. Però ho tante idee su come passeremo la nostra notte a casa, spero che il nostro pigiama party risulti mostruosamente divertente. Dato che è un pigiama party i nostri costumi di Halloween saranno appunto dei pigiami e i bambini indosseranno delle maschere di Halloween. Semplici maschere di Halloween stampabili gratis.

Maschere di Halloween stampabili gratis, ancora più mostruose, tante idee

Oltre alle maschere di Halloween stampabili gratis e ai nostri costumi di Halloween ho pensato anche al cibo. Con le mie amiche pensavamo di preparare la pizza, in questo modo i bambini si divertiranno, insieme a noi, a pasticciare con la pasta per la pizza. Poi prepareremo biscotti di Halloween, ci saranno patitine e marsh mellow a tema Halloween, insomma anche il cibo dovrà ricordare mostri e streghe. Per la tavola non devo dimenticare articoli per feste di Halloween, ci saranno piatti e bicchieri di carta di Halloween. E l’ambiente sarà arredato con ragnatele finte, ragnetti e mostriciattoli sparsi per la casa e tantissimi palloncini di halloween.

Maschere di Halloween stampabili gratis, ancora più mostruose

Costumi di Halloween, palloncini di Halloween, biscotti di Halloween, maschere di Halloween care mamme c’è tutto adesso manca solo far divertire i bambini. I miei bambini e i loro amichetti dormiranno in salotto tutti insieme.  Per la serata, dopo aver cenato, io e le mie amiche abbiamo pensato a giochi per feste bambini.  Dopo aver giocato con giochi e musica e saranno quindi stanchi abbiamo pensato ai dei film di streghe e mostri, ovviamente adatti alla loro età. Anche se stiamo a casa senza uscire, vogliamo che i nostri bambini si divertano tantissimo in questa magica notte di Halloween.

Buona notte di Halloween a tutti

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *