Sei qui: Home » Download » Maschere di Halloween stampabili gratis

Maschere di Halloween stampabili gratis

Maschere di Halloween stampabili gratis

 Maschere di Halloween stampabili gratis

Maschere di Halloween stampabili gratis. Ciao mamme, tra poco più di 15 giorni sarà Halloween. Ormai, da alcuni anni, sta prendendo piede anche da noi festeggiare questa notte. Ricordo da piccola che il giorno dei Santi si stava in casa e si pranzava in famiglia, ma la sera prima tutti a dormire presto. Invece negli ultimi anni assistiamo sempre con maggiore frequenza a feste organizzate per festeggiare Halloween. Questo modo di festeggiare la notte dei Santi tipicamente anglosassone. Per molti anni quando vivevo in Inghilterra stavo a casa aspettando tanti bambini mascherati. Simpatici bambini mascherati che bussando alla porta chiedevano “trick or treat” “dolcetto o scherzetto”. Io offrivo sempre montagne di caramelle e dolci.

Maschere di Halloween stampabili gratis, un invito improvviso

Ma come ci prepariamo ad un invito improvviso per una festa di Halloween. Care mamme se i vostri bambini non hanno i costumi di Halloween adatti, potete ovviare al problema con le maschere. Sul mio blog trovate maschere di Halloween stampabili gratis, ed è facilissimo averle. Le maschere di Halloween si possono scaricare gratis, vi basta un cartoncino spesso pochi millimetri e una stampante a colori. In poco tempo e con poco lavoro avrete dei costumi di Halloween simpatici e carini. Se invece volete organizzare voi stesse una festa di Halloween allora dovete pensare a più dettagli.

Maschere di Halloween stampabili gratis, organizzate voi la festa di Halloween

Come dicevo prima se volete organizzare voi una festa di Halloween allora dovete preparare il tutto con più dettagli. Prima di tutto pensate ai costumi di Halloween sia per bambine che per bambini, sia che li compriate o che li scaricate gratis. Poi pensate al cibo, a qualche gustosa ricetta che sia in tema con Halloween, come i miei biscotti di Halloween. Dopo di che pensate a come addobbare la tavola con articoli per feste, scegliete piatti e bicchieri di carta con decorazioni di Halloween. Non dimenticate la musica invitate tanti piccoli bambini pronti a divertisti e la vostra festa sarà perfetta.

Buon Halloween a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *