Sei qui: Home » Download » Inviti per baby shower bimbo con scarpine

Inviti per baby shower bimbo con scarpine

Inviti per baby shower bimbo con scarpine

 Inviti per baby shower bimbo con scarpine

Inviti per baby shower bimbo con scarpine. Care mamme presto saremo alle prese con i preparativi di Natale. Ho visto che molti negozi hanno già allestito tutto con diverse decorazioni di Natale. Anch’io ben presto inserirò post dedicati esclusivamente al Natale. Sto già pensando alle letterine per Babbo Natale stampabili on line, ad eventuali decorazioni di Natale da ritagliare e appendere. Insomma tra pochissimo, esattamente l’8 dicembre, a casa nostra prepareremo il nostro albero di Natale. E così anche il mio blog sarà invaso dal Natale. Ma oggi voglio ancora dedicarmi agli inviti per baby shower. Un po’ di giorni fa un post era dedicato agli inviti per baby shower per bambine oggi invece lo dedico ai maschietti.

Inviti per baby shower bimbo con scarpine, tutto in azzurro

Se state organizzando questa prima vera festa per il vostro bambino partite dagli inviti per baby shower. Questi inviti per baby shower con scarpette sono simpatici e allegri e naturalmente dedicati ai bambini. Una volta scelti e spediti gli inviti per baby shower occupatevi della festa. Per praticità consiglio sempre per i baby shower di prendere articoli per feste con piatti e bicchieri di carta. Ci sono articoli per feste molto belli e adatti a eleganti baby shower da bambino. Dopo di che pensate ad allestire e addobbare la location. Nella vostra festa di baby shower non possono mancare i palloncini per baby shower. Potete trovare palloncini per baby shower a forma di piedino, di ciuccio, di orsacchiotto. Ci sono palloncini per baby shower adatti a tutti gusti. Non dimenticate gustoso cibo da offrire ai vostri ospiti e tanta musica per rallegrare l’ambiente.

Inviti per baby shower bimbo con scarpine, un regalino per i vostri ospiti

Sempre più frequente vedo, nelle feste di compleanno, fare dei piccoli regalini ai bambini che hanno partecipato alla festa. E’ un’usanza tipicamente anglosassone che sta prendendo molto piede anche da noi. Quindi perché non adattarla anche ad un baby shower. Come ringraziamento ai vostri ospiti per avere partecipato e soprattutto festeggiato con voi l’arrivo del vostro bambino potete donare qualcosa. Non occorre fare grandi cose, basterà un piccolo pensierino per far sentire speciali i vostri ospiti.

Buon baby shower

Laura

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *