Sei qui: Home » inviti per baby shower » Inviti per baby shower, maschi e femmine

Inviti per baby shower, maschi e femmine

Inviti per baby shower, maschi e femmine

Inviti per baby shower, maschi e femmine

Inviti per baby shower, maschi e femmine. Care mamme un ultimo post dedicato ai baby shower prima di entrare completamente nel Natale. Come ultimo post relativo ad inviti per baby shower ho pensato di farne due, maschi e femmine per non fare torto a nessuno. Così ecco qui due inviti per baby shower, maschi e femmine molto carini e facili da avere. Come sempre gli inviti che trovate sul mio blog sono facile da avere. E’ sufficiente una stampante a colori e dei fogli e il gioco è fatto. Poi potete usare la vostra fantasia per plastificarli o riporli in eleganti buste di carta.

Inviti per baby shower, maschi e femmine, tutto coordinato

Il baby shower è sempre un momento importante, voi future mamme con un bellissimo pancione e la vostra creatura che cresce dentro di voi. Quindi organizzare la prima vera festa per il vostro bambino o bambina è ancora più emozionante. Pensate ad avere dei bei coordinati di piatti e bicchieri di carta. Ci sono tanti articoli per feste per un baby shower per maschi oppure un baby shower per femmine. Potete coordinare i vostri articoli per feste tra di loro. Piatti e bicchieri coordinati con i palloncini colorati. Per i baby shower ci sono palloncini a forma di piede, di orsacchiotto, di cavallino. All’arrivo i vostri ospiti saranno colpiti dai colori tenui dell’azzurro o del rosa e sarà un ottimo inizio per un bellissimo baby shower.

Inviti per baby shower, maschi e femmine, cibo e musica

Dopo che avete pensato agli inviti per baby shower, ai coordinati degli articoli per feste e ai palloncini colorati pensate anche al cibo. Ad ogni festa il cibo è sempre importantissimo. Gli invitati sono sempre curiosi di sapere cosa si mangia. Quindi liberate la fantasia e la vostra curiosità nella ricerca di ricette per feste adatte al vostro baby shower. Non dimenticate buona musica per far divertire i vostri ospiti e vedrete che sarà un bellissimo baby shower.

Buon baby shower

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *