Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti per feste di compleanno 5 anni scaricabili gratis, Leonardo

Inviti per feste di compleanno 5 anni scaricabili gratis, Leonardo

Inviti per feste di compleanno 5 anni scaricabili gratis, Leonardo

 Inviti per feste di compleanno 5 anni scaricabili gratis, Leonardo

Inviti per feste di compleanno 5 anni scaricabili gratis, Leonardo. Ciao mamme, continuo con i post dedicati agli inviti per feste di compleanno personalizzati. Oggi ho scelto inviti per feste di compleanno 5 anni con il nome Leonardo. Leonardo è un nome bellissimo e molto diffuso da sempre. Mi ha ispirato un compagno di classe di Alex. Gli inviti per feste di compleanno che trovate nei miei post sono facilmente scaricabili gratis. Per averli basta avere una stampante a colori e dei normalissimi fogli bianchi. Se volte poi personalizzarli ulteriormente potete plastificarli per poi consegnarli a tutti gli amichetti.

Inviti per feste di compleanno 5 anni scaricabili gratis, Leonardo, pensiamo alla festa

Dopo aver stampato e consegnato gli inviti per feste di compleanno dei 5 anni di Leonardo dobbiamo pensare alla festa di compleanno. Fate scegliere a Leonardo il tema della festa, gli articoli per feste che preferisce. Chiedete a Leonardo se preferisce piatti e bicchieri di carta di cars, di angry birds, delle macchine, di monster university, batman o winny the pooh. Riempite la stanza in cui farete la festa di palloncini colorati o di palloncini con personaggi. Potete scegliere i palloncini di topolino, di cars, dei pirati, di spiderman o i grandi palloni per giocare. Dopo di che pensate a come riempire il pancino di Leonardo e dei suoi amichetti. Potete spaziare dalle classiche pizzette, focacce e patatine oppure pensare ad altro buon cibo. Io ho riscoperto i panini dolci con nutella e anche alle brioche farcite di prosciutto e formaggio.Insomma tante ricette per feste da offrire.

Inviti per feste di compleanno 5 anni scaricabili gratis, Leonardo, non dimentichiamo i giochi

Ma per far divertire Leonardo e i suoi piccoli ospiti preparate anche dei giochi per feste. Purtroppo per chi compie gli anni in questa stagione è più complicato organizzare le feste di compleanno. In estate basta un prato e qualche gioco, come il pallone, e ci si dimentica dei bambini. In inverno dovendo festeggiare a casa occorre pensare a dei giochi per feste più strutturati. Ed ecco che provo a suggerirvi alcuni giochi per feste, sono semplice e non occorre preparare molto materiale. In ogni caso qualche gioco, tanta musica, buon cibo e così Leonardo e i suoi amichetti si divertiranno un mondo.

Buona festa di compleanno Leonardo

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *