Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti per feste di compleanno stampabili gratis, Ginevra

Inviti per feste di compleanno stampabili gratis, Ginevra

Inviti per feste di compleanno stampabili gratis, Ginevra

Inviti per feste di compleanno stampabili gratis, Ginevra

Inviti per feste di compleanno stampabili gratis, Ginevra. Ancora una volta care mamme pubblico degli inviti per feste di compleanno stampabili gratis, questa volta con il nome Ginevra. Mi rendo conto che gli inviti per feste di compleanno personalizzati con i nomi stanno avendo successo. In effetti è simpatico ricevere un biglietto di invito personalizzato con il nome stampato direttamente sull’invito. Così oggi ho scelto il nome Ginevra, nessuna Ginevra festeggia il compleanno in questi giorni, ma lo dedico alle due Ginevra che conosco. Come sempre gli inviti per feste di compleanno che trovate nel mio blog sono stampabili gratis. Vi occorrono semplicemente dei fogli e una stampante a colori. Per i fogli vanno benissimo i normali fogli A4 ma se avete occasione di prenderli quelli leggermente più spessi, adatti per stampanti, sono perfetti.

Inviti per feste di compleanno stampabili gratis, Ginevra, che tipo di festa

Dopo aver stampato gli inviti per feste di compleanno a nome Ginevra dovete pensare a quale tipo di festa organizzerete. Lasciate scegliere alla vostra Ginevra il tema della festa, se delle principesse, delle fatine, del castello. Tanti articoli per feste di compleanno adatti alla vostra Ginevra. Oltre agli articoli per feste di compleanno addobbate la sala della festa con tanti palloncini colorati o dei personaggi, come le principesse. Dopo aver scelto il tema della festa di compleanno pensate a cosa offrire agli invitati da mangiare. Curiosate tra il web e troverete tante ricette per feste, semplici e veloci da fare. Non dimenticate delle buone bibite per dissetare tutte le bambine.

Inviti per feste di compleanno stampabili gratis, Ginevra, pensate anche all’intrattenimento

Perché una festa di compleanno sia un successo tutti gli invitati devono divertirsi. Pensate quindi a dei giochi per feste bambini e una volta scelti preparate tutto l’occorrente. Come dico sempre se siete mamme timide e preferite lasciare a professionisti il compito dei giochi affidatevi alle animazioni. Sul web, come per le ricette per feste, potete trovare tante proposte di animazioni per feste di compleanno bambini. In ogni caso che vi affidiate o meno a professionisti o siate voi mamme le animatrici della festa l’importante è divertirsi.

Buon compleanno a Ginevra

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *