Sei qui: Home » letterine di natale » Letterine di natale, caro Babbo Natale

Letterine di natale, caro Babbo Natale

Letterine di natale, caro Babbo Natale

Letterine di natale, caro Babbo Natale

Letterine di natale, caro Babbo Natale. Ed eccoci ancora una volta con le letterine di natale. Noi, rispettando la tradizione, scriveremo le nostre letterine di natale, caro Babbo Natale l’8 dicembre. Non saranno solo i miei tre bimbi a scriverle ma anche mamma e papà. Le nostre letterine di natale sono un po’ speciali. Il nostro caro Babbo Natale riceve letterine di natale con le foto. Le foto di giocattoli o oggetti che noi desideriamo. Quest’abitudine nasce da quando Alex era piccolo e non sapendo ancora scrivere incollava le foto di ciò che desiderava sulle letterine di natale. Così anche quest’anno ci stiamo preparando per indicare tutti i nostri desideri. Che di solito sono solo due o tre, per fortuna i miei tre bimbi si accontentano di pochi regali.

Letterine di natale, caro Babbo Natale, cosa troveremo sotto l’albero

Il Natale è la festa di tutti ma in particolare dei bambini. Con loro è tutto più bello e magico. E’ bellissimo vederli quando parlano di Babbo Natale, sanno che ci guarda e quindi devono essere bravi. In questi giorni ho sentito parlare di tanti regali ma ancora nulla di sicuro. Vedremo sabato quando dovranno scriverli nelle varie letterine di natale. In ogni caso io sto già pensando a tutti gli articoli per feste natalizi per addobbare la casa. Dall’albero alle decorazioni e ai piatti e bicchieri di carta natalizi. Sarà un tripudio di Babbo Natale, stelline e palline colorate.

Letterine di natale, caro Babbo Natale, cosa troveremo sotto l’albero

In casa mia è tradizione preparare l’albero di natale ascoltando musiche natalizie. I bambini si divertono tantissimo decorando l’albero mentre cantano e ballano le canzoni di natale.E’ un’atmosfera magica tutta nostra che si ripete ogni anno. Quindi mamme scaricate le letterine di natale gratis e scrivete sia i vostri desideri che quelli dei vostri bambini.

Aspettando il Natale

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *