Sei qui: Home » letterine di natale » Letterine di Natale, per i ritardatari

Letterine di Natale, per i ritardatari

Letterine di Natale, per i ritardatari

Letterine di Natale, per i ritardatari

Letterine di Natale, per i ritardatari. Mamme ci siamo, il conto alla rovescia è ormai iniziato e mancano pochi giorni al Natale. Io e la mia famiglia siamo già pronti. Ieri abbiamo fatto il primo brunch natalizio con i nonni e gli zii ed è stata una giornata molto divertente. Le nostre letterine di Natale erano tutte sotto l’albero, Babbo Natale non è ancora passato. C’era una bella atmosfera natalizia con musiche di Natale e cose buonissime da mangiare. ieri ho preparato una bella tavola natalizia piena di cose buonissime sia dolci che salate.

Letterine di Natale, per i ritardatari, pochi giorni al Natale

Diciamo che il brunch di ieri è stato un aperitivo a quello che saranno i festeggiamenti di Natale. Come avevo detto ho preparato una bella tavola natalizia con piatti e bicchieri di carta natalizi. Poi, curiosando tra ricette per feste natalizie e non, ho cucinato tante cose buonissime. Oltre ai classici formaggi con miele e salami con ottimi grissini piemontesi ho cucinato anche altre cose. Per cibi salati ho preparato brioche salate con prosciutto, pomodoro, insalata, salmone e burro. Poi ho cucinato sul momento ottime salcicce e uova da gustare con pane imburrato. Ho comprato prosciutto cotto e crudo che piace sempre ai bambini da mangiare con piccoli panini dolci. E poi non potevano mancare i dolci, tra crostate, plumcake, nutella e cioccolatini ci siamo saziati come non mai.

Letterine di Natale, per i ritardatari, che tutto sia una festa

Devo dire che abbiamo passato una splendida domenica in tutta serenità. Tra l’altro con il fatto che avevo preparato la tavola con piatti e bicchieri di carta mi sono goduta la festa senza lavare troppo. Ieri ho capito che con semplici cose anche un buffet in piedi, perché eravamo quasi tutti in piedi, si può essere sereni. L’importante è che ci sia amicizia e amore tra le persone presenti. Ed è quello che auguro a tutti voi, un Natale con le persone che vi scaldano il cuore.

Buon Natale

Laura

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *