Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti per feste di compleanno per Sara

Inviti per feste di compleanno per Sara

Inviti per feste di compleanno per Sara

Inviti per feste di compleanno per Sara. Ciao mamme ancora oggi sul mio blog per feste potete trovare gli inviti per feste di compleanno personalizzati, oggi ci dedichiamo a Sara. Per Sara oggi ci saranno gli inviti per fese di compleanno dedicate all’unicorno. Avevo già parlato dell’unicorno per le maschere di carnevale e oggi, eccomi di nuovo qua con l’unicorno che invita alle feste di compleanno. L’unicorno è spesso presente nei giochi delle bambine, pensiamo ai famossissimimini pony, ogni bambina ne ha uno in casa.

Per Sara una festa con l’unicorno a partire dagli inviti per arrivare alle maschere

Se Sara adora così tanto l’unicorno potete, non solo scegliere gli inviti per feste di compleanno personalizzati, ma anche il tema della festa come unicorno. Potete preparare tante maschere con l’unicorno. Per far questo potete utilizzare la maschera che trovate sul nostro blog per feste. Avere la maschera dell’unicorno per tutte le bambine è molto semplice bastano una stampante a colori, fogli bianchi e degli elastici. Poi per una festa a base di unicorno pensate agli articoli per feste. Prendete piatti e bicchieri di carta che riportino l’unicorno come i mini pony. Riempite la casa con palloncini che raffigurano unicorni. Dopo di che pensate al cibo per la festa, potete preparare muffin che raffigurano degli unicorni oppure una torta con l’immagine dell’unicorno. Coinvolgete Sara così che scelga cosa preferisce per la sua festa di compleanno.

Per le feste di compleanno delle vostre Sara pensate oltre agli inviti ai giochi

Perché le feste di compleanno riescano al meglio occorre pensare anche al divertimento. Preparate voi stesse i giochi scegliendo e curiosando tra i giochi per feste che trovate nel web. Potete trovare giochi per feste adatti all’età degli invitati e adatti anche ai gusti della vostra Sara e le sue amichette. Se invece siete tra quelle mamme timide allora affidatevi ai professionisti nell’animazione per le feste di compleanno. Anche in questo caso potete trovare l’animazione che fa al caso vostro.

Buon compleanno a Sara

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *