Sei qui: Home » Festa e costumi di Carnevale » Maschere di carnevale dello scoiattolo

Maschere di carnevale dello scoiattolo

Maschere di carnevale dello scoiattolo

Maschere di carnevale dello scoiattolo. Care mamme rimango sempre in tema di carnevale con le maschere. Come sempre sul questo blog per feste potete trovare maschere di carnevale da scaricare gratis con un semplice click. Come maschere di carnevale oggi ho scelto lo scoiattolo perché all’asilo di Emma faranno la festa di Carnevale ambientata nel bosco. Così saranno tutti vestiti come animaletti del bosco e Emma ha scelto lo scoiattolo dicendomi che deve essere vestita tutta di arancione.

Alla festa di carnevale all’asilo di Emma non solo lo scoiattolo ma tanti altri animali

Alla festa di carnevale del suo asilo Emma ha scelto come costume di carnevale quello dello scoiattolo. Ma gli altri bambini indosseranno tanti costumi di carnevale diversi. La sola regola è che, essendo la festa ambientata nel bosco, dovranno indossare tutti i costumi e le maschere di carnevale di animali. Emma mi ha già detto che ci sarà l’orso, la mucca, la volpe, ogni bambino e ogni bambina dovrà impersonare il proprio animale preferito. Dopo di che ci saranno coriandoli e trombette per tutti, così che ogni bambino possa divertirsi e giocare in questo giorno allegro e divertente.

Maschere di carnevale, costumi di carnevale per festeggiare in ogni luogo

La scorsa domenica ho sentito alcune mie amiche che hanno portato i bimbi al carnevale di Chieri, in cittadina vicino a noi. I bambini erano tutti vestiti chi da farfalla, chi da pompiere, chi da avatar. Ci sono tanti costumi di carnevale come il pirata, l’ape, l’astronauta, sia per i bambini grandi che per i più piccoli. Ognuno può liberare la fantasia e indossare le maschere di carnevale che più gli piacciono. L’importante che si festeggi a lungo e in serenità. E’ stupendo vedere le famiglie che festeggiano tutte insieme. Mamme, papà, bambini e anche nonni che si divertono in totale allegria

Buon Carnevale

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *