Sei qui: Home » Festa e costumi di Carnevale » Maschere di carnevale fai da te con piume

Maschere di carnevale fai da te con piume

Maschere di carnevale fai da te con piume

Maschere di carnevale fai da te con piume. Come promesso oggi sul mio blog per feste continuiamo con le maschere di carnevale fai da te. Oggi troverete una bellissima maschera di carnevale fai da te con piume. Come sempre le nostre maschere di carnevale sono facilissime da avere, è sufficiente avere una stampante a colori e dei fogli bianchi di grammatura 200. In questo modo le maschere di carnevale sono più resistenti. La maschera di carnevale di oggi è coloratissima e io la trovo bellissima. Non rappresenta nessun animale, a differenza delle altre, ma sono sicura che ai vostri bambini piacerà lo stesso.

Tantissime piume per un carnevale quasi brasiliano con le nostre maschere fai da te

E’ vero la maschera di carnevale di oggi mi ricorda tantissimo il carnevale brasiliano con tutte queste piume. Può andare bene anche con costumi di carnevale di ballerine o semplicemente con vestiti coloratissimi. D’altronde il carnevale è il periodo più simpatico e fantasioso dell’anno e i costumi di carnevale ci rendono spiritosi e allegri. Per i più piccoli ci sono costumi simpatici come il pulcino, il funghetto o il fiorellino. Per le bambine sono belli i costumi di carnevale come la farfalla, l’ape, la dottoressa peluche o batgirl. Per i maschietti invece ci sono i classici costumi di carnevale come batman, il pirata, Mike di monster.

Il carnevale il periodo non solo fatto di maschere fai da te ma fatto di tanto divertimento

A carnevale non ci sono solo costumi di carnevale e maschere di carnevale fai da te ma c’è soprattutto tantissimo divertimento. E’ il periodo in cui la gente si rilassa e si diverte a partecipare alle sfilate e a fare le sfilate. Silvano, un mio amico sta lavorando da mesi al suo carro e all’organizzazione delle sfilate che ci sarà nel suo paese. Una settimana di festa con una splendida sfilata notturna di carri. L’importante è divertirsi in serenità e allegri e condividere un momento felice in famiglia.

Buon Carnevale

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *