Sei qui: Home » Festa e costumi di Carnevale » Maschere di carnevale fai da te con unicorno

Maschere di carnevale fai da te con unicorno

Maschere di carnevale fai da te con unicorno

Maschere di carnevale fai da te con unicorno. Care mamme siamo quasi nel pieno dei festeggiamenti di carnevale. Sul mio blog per feste oggi voglio postare le maschere di carnevale fai da te con unicorno. L’idea dell’unicorno mi è venuta in mente pensando a Sara, la figlia di amici, che per Natale ha voluto il pigiama dell’unicorno. Così mi dicono che ora lo indossa sempre, non lo lascia più. Ed ecco che, pensando al carnevale, ho deciso per la maschera con unicorno. Al momento noi non abbiamo ancora partecipato a nessuna festa di carnevale ma il fermento per travestirsi è già alto tra i miei bimbi.

L’unicorno il travestimento perfetto come maschere di carnevale fai da te

Queste maschere di carnevale dell’unicorno sono allegre e divertenti. Come costumi di carnevale basta indossare qualcosa di bianco e con la maschera dell’unicorno sarete perfette. A carnevale è giusto liberare la propria fantasia e indossare i costumi di carnevale che piacciono di più. Quindi libero spazio all’ape, al coccodrillo, al pulcino, al fiorellino e a tanti altri costumi di carnevale. E’ bello che tutti i bambini si divertano con coriandoli, trombette e tanto divertimento. Ed è bello che i bambini si divertano anche con i genitori.

Tantissime maschere di carnevale fai da te, non solo unicorno

Per carnevale sul nostro blog per feste non trovate solo le maschere di carnevale fai da te dell’unicorno ma anche tantissime altre. Per avere le nostre maschere di carnevale fai da te è facilissimo, basta avere una stampante a colori e fogli bianchi di grammatura 200. Sul nostro blog per feste trovate quindi le maschere di carnevale fai da te della mucca, dei mostri, di Biancaneve, delle principesse, insomma tantissime maschere a vostra disposizione.

Buon carnevale a tutti

Laura

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *