Sei qui: Home » Festa e costumi di Carnevale » Maschere di carnevale per bambini fai da te

Maschere di carnevale per bambini fai da te

Maschere di carnevale per bambini fai da te

Maschere di carnevale per bambini fai da te. Care mamme ancora oggi sul mio blog per feste un’altra maschera di Carnevale. Come vi avevo già detto nel mese di febbraio vorrei postare maschere di carnevale per bambini fai da te. In questo modo spero di aiutare tutti i bambini ad avere un travestimento per le feste di Carnevale e che una semplice maschera li rallegri. Oggi come maschere di carnevale per bambini fai da te ho scelto di nuovo il gatto. Ma a differenza dell’ultimo post questa volta il gatto è una gatta principessa. Il colore nero del gatto viene risaltato dalle perle verde smeraldo sulla fronte.

Il carnevale un periodo per tante maschere e costumi di carnevale fai da te

Essendo il carnevale il periodo dei travestimenti è giusto che tutti i bambini vestano per un giorno i panni dei loro personaggi preferiti. Quindi si passa dai bambini vestiti da pagliaccio, alle farfalle, ad astronauti, alle piratesse, al costume da ape, a Billy il cowboy e tanti altri. I costumi di carnevale possono essere per tutte le età, dai bambini piccolissimi agli adulti. A volte bastano delle semplici maschere di carnevale e un bel vestito per essere ammirati per il giusto travestimento.

A carnevale non solo maschere fai da te ma anche tanti dolcetti

Il carnevale non è solo il periodo di trombette e coriandoli, di maschere e costumi di carnevale ma anche di tanti dolci. In ogni regione vengono preparati tanti dolci tradizionali proprio per il periodo di carnevale. In questo periodo al supermercato trovo sugli scaffali sia fresche che confezionate le bugie. Le bugie sono i nostri tipici dolci di carnevale e possono essere sia vuote che ripiene. Anche se fritte ma sono buonissime. Curiosando tra il web alla ricerca di ricette per feste troverete tante ricette facili e gustose per preparare ogni tipo di golosità.

Buon carnevale a tutti

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *