Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti feste di compleanno Riccardo

Inviti feste di compleanno Riccardo

Inviti feste di compleanno Riccardo

Inviti feste di compleanno Riccardo. Ciao mamme e buon inizio di settimana. Nel post di oggi trovate nuovamente gli inviti per feste di compleanno personalizzati per Riccardo. Il 27 febbraio è stato il compleanno di Riccardo il bambino della mia carissima amica Tiziana. Giustamente mi hanno fatto notare che non avevo mai fatto inviti per feste di compleanno personalizzati per Riccardo. E avevano ragione, così ecco qui gli inviti per Riccardo. Dato che Riccardo gioca a calcio e vive esclusivamente per questo sport ho deciso di dedicare gli inviti per feste di compleanno a tema calcio. Questi inviti per feste di compleanno possono essere adatti  a bambini di età diverse, perché la maggior parte dei bambini sono appassionati di calcio.

Per Riccardo feste di compleanno non solo con gli inviti personalizzati

Ma pensiamo a come organizzare delle super feste di compleanno per Riccardo. Partiamo non solo dagli inviti per feste di compleanno ma pensiamo anche al tema della festa. Se Riccardo è appassionato di calcio allora il tema della festa potrebbe essere proprio il calcio. Insieme a Riccardo scegliete gli articoli per feste che più gli piacciono, potete prendere piatti e bicchieri di carta con il tema del calcio oppure scegliere tra tanti altri articoli per feste. L’importante è che piacciano a Riccardo.

Super feste di compleanno per Riccardo con gli inviti in un’insolita location

Come location potete fare la festa di compleanno a casa oppure organizzare la festa di compleanno in un campo da calcio. Molti campi ormai affittano la struttura per le feste di compleanno. Potete portare dolci e torta da mangiare dopo che i bambini hanno fatto una bella e divertente partita di calcio. Anche le bambine invitate alla festa di compleanno si divertiranno a giocare con i loro amici. Se invece preferite fare la festa a casa non dimenticate di preparare giochi per feste adatti ai vostri bambini. In qualsiasi posto facciate la festa la parola d’ordine deve essere divertimento per tutti.

Buon compleanno Riccardo

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *