Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti compleanno 6 anni Beatrice

Inviti compleanno 6 anni Beatrice

Inviti compleanno 6 anni Beatrice

Inviti compleanno 6 anni Beatrice. Ciao care mamme, una settimana davvero piovosa e con temporali estivi altro che primavere. Noi oggi siamo in viaggio per Rimini, accompagniamo Alex agli italiani di Karate. Manuel e Emma sono contentissimi perché sperano di giocare sulla spiaggia e bagnarsi i piedini. In realtà non sanno ancora che per la maggior parte del tempo dovranno stare chiusi in un palazzetto ad aspettare e annoiarsi. In ogni caso siamo comunque contenti perché una gita fuori porta fa sempre piacere, specialmente nelle località di mare che noi adoriamo. E poi anche noi genitori siamo un bel gruppo in cui si ride e scherza molto. E voi mamme, già deciso cosa farete nel fine settimana. Mi sono dilungata un po’ troppo e non ho ancora parlato del post di oggi. Sul mio party blog oggi trovate inviti compleanno 6 anni Beatrice.

Per i 6 anni di Beatrice una festa di compleanno piena di muffin

Ma come possiamo organizzare la festa di compleanno di Beatrice. Dato che i nostri inviti per feste di compleanno dei 6 anni di Beatrice raffigurano un muffin la festa potrebbe essere con questo tema. Se anche Beatrice è d’accordo a coordinare gli inviti compleanno con piatti e bicchieri a tema muffin allora iniziate dai piatti e bicchieri. Prendete gli articoli per feste con piatti e bicchieri a tema muffin, riempite la location di tanti palloncini colorati. In questo modo il primo impatto degli invitati sarà colorato e divertente. Poi se Beatrice vuole una festa di compleanno totalmente a tema muffin potete concentrarvi anche sul cibo. Curiosando tra il web potete trovare ricette per feste relative ai muffin. Sul nostro party blog ad esempio potete trovare muffin cioccolato e corn flake, muffin con mirtilli, muffin zucca e mele.

Tanto divertimento alla festa di compleanno per i 6 anni di Beatrice

Abbiamo parlato degli inviti compleanno, degli articoli per feste, delle ricette per feste ma adesso parliamo anche dei giochi per feste che animeranno la festa di compleanno. Come sempre suggerisco due soluzioni per animare le feste di compleanno. Se siete dinamica e con amiche o papà collaborativi potete preparare alcuni giochi per feste. Potete scegliere i giochi per feste adatti all’età degli invitati e ai gusti di Beatrice. Se invece preferite godervi la festa di compleanno chiacchierando con gli adulti affidatevi ai professionisti nell’animazione per feste di compleanno. Anche in questo caso, o navigando sul web o con il passaparola di altre mamme, troverete le animazioni per feste di compleanno adatte a voi.

Buon compleanno a Beatrice

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *