Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti compleanno stampabili on line

Inviti compleanno stampabili on line

Inviti compleanno stampabili on line

Inviti compleanno stampabili on line. Care mamme avete passato un buon fine settimana. Noi qui a Torino solo pioggia e freddo. Addirittura sabato notte c’è stato un fortissimo temporale che ha ricordato i peggiori temporali estivi. Quindi abbiamo passato la domenica a poltrire a casa, sul divano a guardare la televisione. Ma passiamo al post di oggi, alcune mamme mi hanno detto che il calcio tra i bambini spopola sempre. Gli inviti per feste di compleanno del calcio di qualche post fa sono piaciuti ma, essendo personalizzati, non possono essere usati da tutti. Perciò oggi sul mio party blog troverete gli inviti compleanno stampabili on line sul calcio non personalizzati. Così tutti i bambini potranno usufruirne non solo quelli che si chiamano Riccardo.

Una festa a tutto calcio per i bambini sportivi

Le feste di compleanno in cui il calcio è protagonista sono sempre un successo. I miei bambini sono stati invitati un paio di volte alle feste di compleanno in campi sportivi e si sono sempre divertiti. Tra l’altro queste feste di compleanno sono anche molto facili da gestire. Non occorrono giochi per feste particolari o animazioni per feste di compleanno ma semplicemente buon cibo e un arbitro che regoli le partite di calcio tra i bambini invitati. A seconda di quanti bambini sono presenti alla festa di compleanno si possono fare una o più partite. E tra una partita e l’altra potrete fare qualche pausa e offrire del buon cibo. Se curiosate tra il web potete trovare tante buone ricette per feste di compleanno che soddisferanno i palati dei vostri bambini.

Una festa di compleanno a tema calcio e coloratissima

Se avete scelto gli inviti compleanno stampabili on line a tema calcio sicuramente vorrete una festa tutto a tema calcio. Partite allora dagli articoli per feste e cercate piatti e bicchieri di carta a tema calcio. Se non li trovate potete guardare gli articoli per feste per bambini sperando che i vostri bambini trovino il personaggio che più gli piace. Altrimenti potete optare per piatti e bicchieri a tinta unica e abbinare diversi colori. Riempite la parte del locale dove offrirete il cibo piena di palloncini colorati in modo da dare il benvenuto a tutti gli invitati, un benvenuto allegro e colorato.

Buona festa di compleanno a tutti

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *