Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti per feste di compleanno Emma

Inviti per feste di compleanno Emma

Inviti per feste di compleanno Emma

Inviti per feste di compleanno Emma. Ciao mamme in questo fine settimana io e la mia piccola Emma stiamo organizzando come festeggiare il suo compleanno. La nostra piccolina domani compirà 6 anni. Emma quest’anno ha chiesto di festeggiare con tutta la sua famiglia al completo, mamma, papà, fratelli, nonni, zii e zie e cugini. Ha detto che con le amichette festeggerà quando il bel tempo e il caldo permetteranno di giocare fuori. Vuole consegnare ai bambini gli inviti per feste di compleanno Emma e organizzare la sua festa in giardino. Così per domani ho pensato di far festeggiare a Emma il suo compleanno all’asilo con i bambini e alla sera con la sua famiglia. Per l’asilo abbiamo comprato torte da mangiare al mattino e caramelle e cioccolatini da consegnare a tutti bambini.

Per la festa di compleanno di Emma una bellissima cena

Così gli inviti per compleanno di Emma sono stati consegnati ai nonni e gli zii e fortunatamente tutti hanno accettato l’invito a cena di Emma. Dopo aver festeggiato all’asilo con tutti gli altri bambini Emma avrà la sorpresa, non lo sa ancora, di avere per cena tutta la sua famiglia. Ho curiosato tra il web in cerca di alcune ricette per fare una cena semplice ma conviviale. Così ho trovato i panzerotti di nonna Maria,  https://www.youtube.com/watch?v=JPQ6S76BOyg . Domani li preparerò in modo da avere salato e dolce (li riempirò anche di nutella) così anch’io potrò godermi la cena senza alzarmi ad ogni portata. Ho già fatto in passato i panzerotti pugliesi e li ho riempiti di tanti gusti diversi, vi assicuro che è ottimo per godersi la cena chiacchierando con i propri ospiti.

Per la festa di compleanno di Emma anche tanti giochi

Emma è una gran giocherellona e anche per i festeggiamenti con la sua famiglia vuole dei giochi per feste. Emma sa benissimo che i nonni non possono fare giochi per feste stravaganti quindi sta scegliendo giochi tranquilli anche per loro. Dopo cena vorrebbe giocare a bowling fatto in casa, con questo gioco possono giocare tutti dal cuginetto di 3 anni allo zione di 85. Quindi sto preparando tutto l’occorrente per animare al meglio la feste durante il dopo cena, sarò io l’animazione per feste di compleanno. Emma ci tiene così tanto a festeggiare il suo compleanno e soprattutto a che la sua famiglia si diverta che spero di riuscire. Quindi domani festa di compleanno per Emma in famiglia e aspettando il bel tempo vi aggiornerò sulla festa in giardino con gli amichetti. A questo punto credo che sarà a giugno, sperando in tantissimo bel sole.

Buon compleanno Emma

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *