Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti per feste di compleanno Matteo

Inviti per feste di compleanno Matteo

Inviti per feste di compleanno Matteo

Inviti per feste di compleanno Matteo. Ciao mamme e buona Pasquetta. Noi oggi abbiamo deciso, visto il tempo, di pranzare a casa e andare al cinema con i nostri amici Sara, Donato e il piccolo Alberto. Sara e Donato sono la madrina e il padrino di Emma e sono grandissimi nostri amici. Dato che Alberto non è mai stato al cinema quale occasione migliore per andare tutti insieme. Come film abbiamo scelto Dumbo, speriamo piaccia a tutti e soprattutto che il piccolo Alberto si diverta. Ma passiamo al post di oggi che trovate sul nostro party blog. Sabato è stata per noi l’ultima giornata sugli sci, hanno organizzato una fantastica festa di fine corso. Vedendo tutti quei piccoli sciatori ho pensato che gli inviti per feste di compleanno di oggi dovevano essere a base montagna e dedicati a Matteo.

Feste di compleanno sugli sci una fantastica idea per festeggiare Matteo

Come ho detto, sabato per festeggiare la fine dei corsi i maestri hanno organizzato una bellissima festa sugli sci. Ci sono state le gare genitori e bambini seguite da un pranzo tutti insieme. Parlando con altre mamme ho pensato che festeggiare le feste di compleanno sugli sci può essere un’occasione nuova e divertente. Ho pensato agli inviti compleanno Matteo perché nel corso con Alex c’è un Matteo che parlava proprio di come festeggiare il suo compleanno. I nostri inviti per feste di compleanno Matteo, come sempre, sono facili da avere infatti sono inviti per feste di compleanno stampabili on line. Basterà quindi scaricare gli inviti compleanno di Matteo stamparli a colori e consegnarli a tutti gli amici. Il tema di questi inviti per feste raffigurano un ragazzo sulla tavola da neve anticipando così una probabile festa in montagna.

Matteo e gli inviti di compleanno non solo per chi sa sciare

Per organizzare una festa di compleanno sugli sci non tutti i bambini devono necessariamente saper sciare. Potrebbe essere una bella occasione per affittare alcune paia di sci e far provare a turno i bambini che non hanno mai sciato. Basterà portarli in piste piatte e semplicissime e con l’aiuto dei genitori potranno provare la sensazione di scivolare sulla neve. Ma in montagna si può avere la possibilità di giocare con il bob e la slitta in questo modo tutti i bambini possono giocare senza paura di farsi male. La neve è anche divertente per fare pupazzi di neve o piccoli igloo e tanti giochi per feste. Insomma se siete attivi e anche i vostri amici lo sono vedrete che festeggerete un bellissimo e originalissimo compleanno sulla neve. Basta poco per organizzare il tutto e passare una bellissima giornata in montagna.

Buon compleanno a Matteo

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *