Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti per feste di compleanno Simone

Inviti per feste di compleanno Simone

Inviti per feste di compleanno Simone

Inviti per feste di compleanno Simone. Care mamme che settimana di nuovo fredda e uggiosa, altro che primavera e giochi all’aperto. Per un attimo mi sono illusa di portare i bambini, dopo la scuola, a rilassarsi e giocare in giardino. E’ sempre bello quando tornano a casa facciamo merenda tutti insieme e usciamo in giardino a giocare. In particolare Manuel e Emma adorano fare i giochi all’aria aperta. Invece Alex è un bambino più da scrivania, preferisce costruire o guardare la televisione. Quindi in questi giorni di pioggia abbiamo dovuto cambiare abitudini. Usciti da scuola si corre dai nonni e si gusta una buona cioccolata calda preparata dalla nonna con degli ottimi biscotti. Dopo di che ci inventiamo dei giochi da fare in casa come facevo io quando ero piccola. Ma passiamo al post di oggi inviti per feste di compleanno Simone.

Per Simone inviti spaziali per festeggiare il suo compleanno

Ieri sono andata all’asilo a vedere Emma che faceva lezione di baby gym. Erano tutti bravissimi e sono rimasta colpita da Simone, un bambino vivace e simpatico. Ecco perché gli inviti di compleanno di oggi sono dedicati a Simone. Ieri, guardando Simone, ho pensato ai voli nello spazio ed ecco che gli inviti per feste di compleanno stampabili on line di Simone sono spaziali. Se Simone sceglie questi inviti di compleanno stampabili on line pensiamo a come può essere la sua festa. Prima di tutto pensiamo agli articoli per feste, Simone può scegliere piatti e bicchieri di carta che preferisce dedicata ai bambini. Se vuole rimanere in tema spaziale può scegliere quelli di Sonic. Poi può scegliere palloncini colorati o sui toni dell’azzurro così da coordinare il tema di Sonic. Se Simone vuole stupire tutti i suoi amici può addirittura vestirsi come un astronauta.

Alla festa di compleanno di Simone non dimentichiamo i giochi per divertire tutti

Perché Simone abbia una festa di compleanno divertente occorre pensare ai giochi per feste. Potete navigare su internet per trovare simpatici giochi per feste. Sul nostro party blog ne troverete già alcuni con tutte le istruzioni. I giochi per feste vanno preparati da voi mamma con l’aiuto dei papà o di altre mamme. Qualora invece preferite godervi la festa di compleanno di Simone in tranquillità chiacchierando con gli adulti allora affidatevi a professionisti. Ci sono tantissime scelte per animazioni per feste di compleanno, di magia, trucca bimbi, teatrino. Scegliete quello più adatto ai vostri gusti e all’età dei vostri bambini e vedrete che la festa di compleanno per Simone sarà un successo.

Buon compleanno a Simone

Laura

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *