Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti di compleanno per whatsapp

Inviti di compleanno per whatsapp

Inviti di compleanno per whatsapp

Inviti di compleanno per whatsapp. Care mamme da oggi sul mio party blog ho deciso di debuttare con gli inviti di compleanno per whatsapp. Mi sono resa conto che per noi mamma destreggiarci in tutte le faccende famigliari è davvero complicato. Quindi più le cose sono semplici e più ci aiutano nella vita quotidiana. Quindi ho pensato di agevolare tutte noi e papà compresi, nella scelta degli inviti per feste di compleanno. Fino ad ora vi davo la possibilità di avere gli inviti di compleanno stampabili on line gratuitamente. Però parlando con alcune mie amiche ho capito che non tutte hanno la possibilità di avere una stampante a casa e per di più a colori. Quindi ho pensato a creare gli inviti di compleanno per whatsapp gratis per tutte voi. Per voi sarà facilissimo ricevere gli inviti di compleanno per whatapp e poterli inoltrare.

Come creare inviti di compleanno per whatsapp

Vi domanderete come creare gli inviti di compleanno per whatsapp. In realtà voi non dovrete praticamente fare nulla se non scegliere il template che vi piace di più. Ovviamente all’inizio non ci saranno tanti esempi di inviti di compleanno per whatsapp ma con gli articoli che pubblicherò avrete sempre più scelta. Quindi come funziona? Dovete scegliere l’invito di compleanno per whatsapp che più vi piace, scrivermi, mail o whatsapp, e indicarmi i dettagli della vostra festa. Nome del festeggiato o festeggiata, giorno, ora, luogo e numero di telefono per conferma. Nel giro di pochi giorni riceverete un whatsapp al numero che vorrete voi, dopo di che potrete inoltrare il vostro invito di compleanno ai vostri contatti. Semplice no? E il tutto è completamente gratis. In questo modo spero di agevolare tutti voi genitori e rendere felici i vostri bambini e le vostre bambine.

Con un whatsapp per organizzare una festa divertente

Se vi è piaciuta l’idea degli inviti di compleanno per whatsapp gratis non dovete però dimenticarvi di tutto quello che occorre per organizzare la festa. Facciamo un piccolo riepilogo per vedere di non dimenticare nulla. Scegliete la location, se in giardino o al chiuso, se in ludoteca o a casa, in agrigelateria o parco giochi. Poi scegliete i giusti articoli per feste, piatti e bicchieri di carta per i vostri bambini e bambine. Addobbate la location con palloncini colorati. Per intrattenere i bambini organizzate dei giochi per feste oppure affidatevi alle animazioni per feste di compleanno. Non dimenticatevi di riempire il pancino degli ospiti con tanto cibo molto goloso. Per ottenere idee potete curiosare sul web troverete tante ricette per feste facile e veloci.

Un benvenuto agli inviti di compleanno per whatsapp gratis

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *