Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti per feste di compleanno Allegra

Inviti per feste di compleanno Allegra

Inviti per feste di compleanno Allegra

Inviti per feste di compleanno Allegra. Ciao mamme spero abbiate passato una domenica allegra e serena. Io purtroppo con Emma a letto, la piccolina ha la febbre ed è cotta. Questo tempo di maggio sicuramente non aiuta, passiamo da giornate caldissime a giornate fredde. Io sinceramente non ho ancora ritirato i giubbotti. Ma passiamo a noi e alle nostre feste di compleanno. Oggi gli inviti di compleanno che trovate sul mio party blog sono inviti per feste di compleanno Allegra.  Gli inviti di compleanno di oggi raffigurano una bellissima torta allegra e divertente. Ho scelto il bianco della scrittura perché risalta molto con il blu. Per scrivere i dettagli della vostra festa utilizzate una matita o un penna bianca, l’effetto sarà molto bello.

Come organizzare una festa divertente per Allegra

Siete partiti con scegliere gli inviti di compleanno per Allegra ed è il primo passo. Ma ora dovete pensare a tutto il resto a come rendere la festa di compleanno per Allegra divertente per lei e le sue amiche. Prima di tutto scegliete la location, in questo periodo se il tempo lo permette potete organizzarla in giardino. Se non avete un giardino a disposizione potete invitare tutti ad un parco giochi vicino a voi. Da noi sta andando molto di moda organizzare le feste di compleanno nei parchi pubblici. Avrete quindi a disposizione giochi come altalene, scivoli e altri con cui i bambini si potranno divertire. Lasciate scegliere ad Allegra gli articoli per feste che preferisce, se volete piatti e bicchieri coordinati con l’invito potete scegliere quelli che raffigurano i muffin.

Per la festa di compleanno di Allegra pensate a tanti giochi per feste

Prendete tanti palloncini colorati, se posizionati sul cancello di casa o del parco giochi daranno subito il benvenuto ai piccoli ospiti. Anche se organizzate la festa al parco giochi non dimenticate però di organizzare dei giochi per feste con cui intrattenere i bambini. Ci sono tanti giochi per feste semplici e divertenti che potete organizzare voi stesse con qualche piccolo suggerimento. Se invece preferite delegare altri per l’intrattenimento allora affidatevi alle animazioni per feste di compleanno. Potete chiamare maghi, giocolieri o semplici trucca bimbi, in questo modo potrete rilassarvi e chiacchierare con le altre mamme. In Italia ci sono animazioni per feste di compleanno per ogni gusto e ogni tipo di spesa che si decide fare. Organizzate la festa di compleanno con tutta calma e vedrete che la vostra piccola Allegra sarà felicissima.

Buon compleanno ad Allegra

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *