Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti per feste di compleanno Aurora

Inviti per feste di compleanno Aurora

Inviti per feste di compleanno Aurora

Inviti per feste di compleanno Aurora. Care mamme siamo arrivate a maggio, mercoledì il mese è stato accolto da una bellissima giornata di sole. Noi abbiamo pranzato con zii e nonni e ci siamo goduti il caldo in giardino. I bambini poi non si sono fatti mancare nulla, nemmeno una super doccia con acqua gelata del pozzo. Tutti fradici ma felici di poter finalmente stare all’aria aperta con tanto caldo. Queste belle giornate mi hanno ispirato gli inviti compleanno di oggi. Gli inviti compleanno stampabili on line di oggi raffigurano tanti fiori. Come quasi sempre sono inviti per feste di compleanno personalizzati. Oggi ho pensato di curiosare tra il web i nomi più diffusi in Italia, https://www.nostrofiglio.it/gravidanza/nomi-per-bambini/nomi-classifica-istat-italia, ho scelto Aurora. Gli inviti compleanno di oggi con i fiori penso si adattino proprio al nome Aurora.

Con gli inviti compleanno di Aurora inauguriamo anche le feste in giardino

Per tutte le bambine che compiono gli anni da questo periodo e per tutta l’estate, le feste di compleanno sono bellissime se organizzate in giardino. Le feste di compleanno organizzate in giardino lasciano più libertà di movimento e quindi di tanti giochi. E’ sufficiente un tavolo ben addobbato con articoli per feste e tanti palloncini per rendere l’atmosfera allegra e divertente. Per la festa di compleanno di Aurora si potrebbero scegliere articoli per feste ispirati alla primavera. I piatti e bicchieri di carta del gufetto potrebbero fare al caso vostro. Se avete uno spazio in giardino coperto, un piccolo dehor, potete usare la fantasia del gufetto abbinandola alle decorazioni di pom pom gialli. Sarà bellissimo addobbare il tetto con queste bellissime palle gialle. Tutti questi colori attireranno subito l’attenzione dei vostri piccoli ospiti per un divertente inizio.

Per le feste di compleanno in giardino tantissimi giochi divertenti

In giardino, come dicevo prima, c’è più libertà di scelta per i giochi per feste. Si possono fare giochi per feste in cui si corre, si salta e addirittura ci si bagna, se il caldo lo permette. Lasciate scegliere ad Aurora i giochi per feste che più le piacciono e la divertono. Ci sono giochi per feste facili da preparare e organizzare. Se decidete di organizzare i giochi per feste voi l’importante è che prepariate tutto l’occorrente prima, non c’è spazio per l’improvvisazione. Se preparate tutto prima i bambini non dovranno aspettare tutti i preparativi e potranno cimentarsi subito nei giochi, così non si annoieranno. L’attesa in genere spazientisce i bambini e si rischia di rovinare un po’ il successo delle feste di compleanno. Mamme organizzate tutto prima e la festa di compleanno di Aurora sarà un successo.

Buon compleanno Aurora

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *