Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti per feste di compleanno Chiara

Inviti per feste di compleanno Chiara

Inviti per feste di compleanno Chiara

Inviti per feste di compleanno Chiara. Ciao mamme, spero che le vostre Comunioni, se ne avete avute siano andate bene. Il tempo in queste due domeniche è stato bello anche se ventoso. Ma in ogni caso ogni bambino e bambina erano contenti di poter sfoggiare i loro bei vestiti con un bel sole. Sul post di oggi ritorno a parlare di inviti di compleanno. Questa volta sono inviti di compleanno personalizzati dedicati a Chiara. Come sempre gli inviti per feste di compleanno che trovate sul mio party blog sono stampabili on line completamente gratuiti. Gli inviti di compleanno di oggi sono dedicati all’unicorno, animale magico che piace sempre sia ai grandi che ai piccoli. Chiara può avere una festa magica a tema unicorno, la location ideale può essere il giardino. Ormai le giornate si allungano e le feste in giardino sono le benvenute.

Per Chiara una festa a tema unicorno in giardino

Dicevo che Chiara può organizzare le sua festa di compleanno a tema unicorno in giardino. Partite quindi dagli inviti per feste di compleanno di Chiara a tema unicorno e usate articoli per feste con lo stesso tema. Oltre all’unicorno potete scegliere piatti e bicchieri di carta con i personaggi dei mini pony. I mini pony sono amati da tutte le bambine e sono allegri e divertenti. Arredate la tavola in giardino con i piatti colorati e sarà subito un benvenuto allegro per tutte le bambine. Per una festa di compleanno è anche importante il cibo. Se siete buone cuoche potete cucinare muffin con decorazioni dell’unicorno o fare la torta di compleanno a forma di unicorno. Dipende molto dalla vostra abilità ma in commercio potete prendere i disegni che raffigurano l’unicorno così da poter decorare la vostra torta.

Tanti giochi e divertimento per la festa di Chiara

Per una festa ben riuscita ci vuole tutto, location adatta, articoli per feste carini e allegri, cibo buono ma soprattutto tanto divertimento. Per divertire i bambini ci vogliono dei giochi per feste. I giochi potete organizzarli voi stessi scegliendo quelli più adatti all’inclinazione dei vostri bambini e dei loro invitati. Se organizzate la festa all’aria aperta avete più libertà di scelta per organizzare qualsiasi tipo di gioco. Se invece preferite affidare a qualcuno la parte ludica allora le animazioni per feste di compleanno fanno al caso vostro. Ci sono tantissimi professionisti in tutta Italia che si occupano di animazioni per feste di compleanno. Curiosando sul web o semplicemente con il passaparola di altre mamme troverete sicuramente l’animazione adatta a voi. Cosicché i bambini potranno divertirsi e avere un bellissimo ricordo della vostra festa di compleanno.

Buon compleanno a Chiara

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *