Sei qui: Home » inviti per feste di compleanno » Inviti di compleanno Andrea e Giacomo

Inviti di compleanno Andrea e Giacomo

Inviti di compleanno Andrea e Giacomo

Inviti di compleanno Andrea e Giacomo. Ciao mamme, ci avviciniamo al fine settimana per poi buttarci nell’ultima settimana di scuola. I miei maschietti Manuel e Alex finiranno la prossima settimana e Alex saluterà i suoi compagni di scuola dopo cinque anni insieme. A settembre infatti lascerà il posto alla sorellina Emma che inizierà la prima elementare. Passaggio di testimone quindi tra fratelli e io sono emozionata e allo stesso tempo agitata per questi cambiamenti. Ma parliamo del post di oggi, anche oggi trovate inviti di compleanno personalizzati. Gli inviti di compleanno Andrea e Giacomo me li ha richiesti Francesca e sono stata ben felice di aiutarla. Sono contenta quando posso aiutarvi nell’avere gli inviti per feste di compleanno personalizzati.

Con la bella stagione al via le feste di compleanno all’aperto

In questi giorni parrebbe che il tempo abbia messo la testa a posto e che ci siano le giuste temperature per il mese di maggio.Con il bel tempo sia da il via alle feste di compleanno all’aperto. Luoghi ideali sono giardini privati o pubblici, parchi giochi e agriturismi che offrono la possibilità di organizzare feste di compleanno nei loro spazi all’aperto. Una volta scelto il posto in cui fare la festa di compleanno iniziate a pensare agli articoli per feste. Lasciate scegliere ai vostri bambini e bambine le fantasie che più gli piacciono per piatti e bicchieri di carta, tovaglie e tovaglioli. Potete trovare articoli per feste sia maschili che femminili e con fantasie o personaggi dei cartoni animati che piacciono ai bambini. I palloncini colorati sono sempre i benvenuti in tutte le feste di compleanno. Quindi non esitate a riempire gli spazi con tantissimi palloncini colorati.

Tante animazioni e giochi per feste per far divertire i bambini

Sia che le feste di compleanno vengano organizzate al chiuso o negli spazi aperti ci vogliono giochi per feste o animazioni per intrattenere i bambini. Se siete dinamici e volete animare voi con gli amici adulti la festa allora vi consiglio di preparare alcuni giochi per feste. Decidete prima quali in modo da preparare il materiale occorrente e non improvvisare all’ultimo. Ci sono tantissimi giochi per feste semplici che piacciono tanto ai bambini. Se invece volete delegare i professionisti all’intrattenimento allora le animazioni per feste di compleanno fanno per voi. Potete avere un’ampia scelta degli intrattenimenti, dal mago al giocoliere allo spettacolo teatrale. Anche in questo caso scegliete le animazioni per feste di compleanno a seconda dei gusti dei vostri bambini. Con poche e semplici mosse riuscirete ad organizzare una festa di compleanno bella e divertente per tutti i bambini.

Buon compleanno

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *