Sei qui: Home » Prodotti » Inviti di compleanno per whatsapp amici

Inviti di compleanno per whatsapp amici

Inviti di compleanno per whatsapp amici

Inviti di compleanno per whatsapp amici. Ciao mamme oggi sono al settimo cielo, devo ammettere che questo bellissimo tempo con il caldo mi mettere di buon umore. E’ stata una settimana molto intensa ed emozionante con le recite dei miei bimbi. Emma ha salutato la scuola materna ricevendo il piccolo diploma, anche per lei le lacrime di emozione hanno visitato il mio viso. Poi questa mattina è stata la volta di Alex, ha salutato le elementari, a settembre lo aspettano scuola e compagni nuovi. I nostri bambini stanno crescendo ad una velocità impressionante. Oggi tanti bambini hanno organizzato feste di fine scuola per salutare compagni e amici. Alcuni di loro si sono messi insieme per organizzare un’unica festa. Così ho pensato agli inviti di compleanno per amici. Possono essere inviti di compleanno o inviti di fine scuola quando ci sono tre amici che organizzano la festa.

Inviti di compleanno personalizzati per whatsapp

Gli inviti di compleanno per whatsapp amici di oggi sono personalizzati e sono inviti per whatsapp. Per averli personalizzati non dovete far altro che inviarmi una mail di richiesta allegando l’invito che desiderare, scrivendomi tutti i dettagli che volete inserire. Come sempre anche questi inviti di compeleanno per whatsapp amici sono gratis. Ma una volta invitati tutti gli amici dovete pensare alla festa da organizzare. Con questo tempo splendido è d’obbligo organizzare la festa all’aria aperta. Un giardino, un parco giochi o un cortile sono perfetti per organizzare la vostra festa. Fate scegliere ai bambini gli articoli per feste con la fantasia che più si adatta ai loro gusti. Potete trovare piatti e bicchieri di carta adatti all’occasione. Ci sono tante fantasie per i maschietti che riportano personaggi dei cartoni animati o altre fantasie più generiche.

Tanti giochi estivi per far divertire i bambini

Un’idea per una festa di fine scuola possono essere piatti e bicchieri di carta dei pirati. Riportano all’estate e ai giochi d’acqua. Infatti per una festa divertente la scelta dei giochi per feste è importantissima. Dato che siamo quasi in estate e comunque le temperature in questi giorni ce lo permettono possiamo essere liberi di giocare con l’acqua. Via libera quindi ai giochi per feste con palloncini ed acqua, giocare al gioco dei delfini o a fare la guerra con l’acqua. Sono tutti giochi per feste divertenti che vi rinfrescheranno e saranno in tema con i pirati, se avrete deciso per piatti e bicchieri dei pirati. L’importante è che tutti si divertano e che venga ricordata come una bellissima festa.

Buona festa di fine scuola o buon compleanno

Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *